il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum dei bambini
 Piccoliscrittori scrivono a Georg Maag
 x georg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angy92
piccoloscrittore già più grande

383 Messaggi

Inserito il - 29/01/2005 :  11:02:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Georg,
io sono un'amante della scrittura.Mi piacerebbe molto fare analizzare uno dei miei testi da qualcuno che se ne intenda e che sia del settore,magari proprio tu....cosa mi dici?
Ah,ma sullo spazio dei bambini si possono pubblicare anche storie molto lunghe???
Ciao Angy

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 29/01/2005 :  16:34:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Angy,
non vedo perché no. Se vuoi, puoi attaccare la tua storia direttamente qui sotto, basta cliccare su "rispondi". Così evitiamo anche di creare troppe discussioni brevi e corte, facendo retrocedere le vecchie discussioni magari alla pagina due.
L'unica cosa che chiedo sempre a tutti è di non pubblicare storie troppo "forti" per il pubblico di bambini che normalmente visita il sito. Per il resto sono dell'opinione che scrivere e leggere non siano due attività "a compartimento stagno", ma che un bel libro possa piacere dai 10 ai 99 anni.
Non so se avrò molto tempo risponderti, dato che lavoro moltissimo in questo periodo. Ma sicuramente anche qualche altro lettore darà la sua opinione, e prima o poi arriverò anch'io.
ciao
georg
Torna all'inizio della Pagina

erikina92
Piccoloscrittore appena arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 30/01/2005 :  15:41:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao,
sono una compagna di classe di angy e devo dire ke è SUPER MEGA BRAVA a fare temi.............................................................................................................COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!

Angy92
piccoloscrittore già più grande

383 Messaggi

Inserito il - 30/01/2005 :  19:44:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Erikina,mi sembri un po' birichina.Cosa scrivi queste cose??Ci vediamo domani a scuola (purtroppo!!!!!!).Angy
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini. © 2003 Georg Maag Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03