il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum dei bambini
 Piccoliscrittori scrivono a Georg Maag
 A Georg Maag!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Annina
Gran Capo tra i piccoliscrittori

1308 Messaggi

Inserito il - 04/12/2005 :  20:09:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Georg,
è dalla fine di questa estate che non vengo a far visita qui al forum, e devo dire che sono cresciuta molto rispetto a come ero prima. Ormai sono una studentessa liceale, studio lingue straniere (compreso il tedesco XD), un nuovo percorso di studi si è aperto per me, e insieme a questo cambiano anche le mie abitudini e i miei modi di vivere...Mi accorgo, ogni giorno che passa, come la bambina lascia spazio a "una giovane donna", e questo mi fa sentire da un lato bene dall'altro mi fa sentire un pò triste perchè cresciendo non si possono attuare le stesse cosa che fai nella fascia d'età dei piu' piccolini...
Tutto bene in famiglia, ci stiamo preparando per il Natale (che bello), Filippo (il passerotto) torna sempre a farci visita, a scuola fino ad ora tutto a posto, ma aspetto con un tantino di "terrore" le pagelline del pre-vacanza che saranno consegnate questo martedì...

Spero di poter tornare a fare visita al piu' presto al forum, sperando che lo studio me lo permetta, perchè credimi i compiti sono davvero tanti......
Attendo con impazienza una tua risposta!

Ci scriviamo presto!
Saluti da Annina

Tillin@

2838 Messaggi

Inserito il - 04/12/2005 :  21:11:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bentornata mia carissima Annina!!!
Finalmente..era da un po' che non ti facevoi vedere!
Beh'...anche i compiti alle medie non son da meno...però devo dire che mi trovo bene!!