il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum dei bambini
 Piccoliscrittori: il nostro mondo
 La fiesta: angolo tutto relax
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saraskay
piccoloscrittore già più grande

316 Messaggi

Inserito il - 24/12/2006 :  21:42:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MAESTRO RELAX-Saaalve... mi chiamo Relax, Maestro Relax.
Il mio dovere è quello di rilassarvi dopo una faticossissma giornata di scuola.Questo è il mio studio e...pubblicità
MAESTRO RELAX-Ma che diavolo fai E.T.?! Vorrei saperlo!
E.T.-telefono casa....
MAESTRO RELAX-Quello non è un telefono!! quello è il mio vaso... Ming....
SCRACHH!
MAESTRO RELAX-E.T. ma io ti uccido!!
MR RIPRESA- Mister Relax.... ehm.... siamo ancora in onda...
MR RELAX-Gulp, ehm,... pubblicità

VOLETE VEDERE I FANTASMI? VERI FANTASMI?CHIAMATE AGENZIA POMPE FUNEBRI & ASSASSINI!!VERRETE UCCISI E SEPOLTI PER POI ANDARE NELL'OLTRE TOMBA!! TUTTO GRATIS(AD ECCEZZIONE DI 3.000.000,000 PER SPESUCCIE VARIE).
ON AIR
M:RELAX- Tadan! questa è Candid-radio ed voi siete coloro che ci sono cascati!! il programma continuerà domani!!!!!!!

Matt 75
Gran Capo tra i piccoliscrittori

2198 Messaggi

Inserito il - 24/12/2006 :  22:44:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Copionaaaaaaa!! Mi hai copiato i casini, le pubblicità.... Mi hai copiato l'ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Torna all'inizio della Pagina

annylaury

1209 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 :  19:10:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E non sei l'unico...
Allora sarasaki, (e non parlo solo per te), non è possibile che uno ad aprire una discussione si sbagli sempre. La soluzione? Bisogna stare più attenti! Visitare un sito vuol dire anche guardare che un altro non abbia già trattato di uno stesso argomento! Occhio.
Gli altri utenti hanno spesso delle idee molto belle. E se si concorda con loro, non è giusto aprire un'altra discussione per far vedere che la si pensa allo stesso modo. Basta rispondere a quella degli altri e dire:"Bravo, hai avuto una bella idea; Sì, sono d'accordo con te; ecc...". Aprire una discussione uguale, invece, noi utenti lo prendiamo come un "copiare". E non è bello copiare. Le idee sono cose personali e ognuno deve averne una propria. Non si possono copiare e se pensi di non averne, e quindi di dover ricorrere alla malefica copiatura, ti sbagli di grosso. Le idee sono in ognuno di noi. Non sono doti che si hanno o non si hanno.
Questo discorso, però, non te lo devo fare io. Basta leggere "Se all'improvviso la luna e le stelle...", di Georg Maag. Lì c'è una spiegazione chiara e precisa sulle idee io l'ho letto, quel libro.
Contatta Georg Maag (molto semplicemente: Vai nella discussione "se all'improvviso la luna e le stelle commenti" e guarda come contattare Georg, poi via mail, lui ti dirà come averlo.), e da lì capirai cos'è un'idea e a come tirarla fuori, senza copiare.
Io ti vedo nel sito, hai delle idee bellissime! Solo che non stai molto attenta nel guardare se ci può essere una discussione simile. Nonostante ciò, farebbe piacere a tutti (e a Georg compreso), che tu leggessi "se all'improvviso la luna e le stelle", perchè così capisci bene il concetto dell'"idea" e non copi più.
Inoltre, occhio a non aprire una discussione che è già stata aperta in passato...come sono poetica!
Buon Natale a tutti!
Baciottoli,
anny.

saraskay

316 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 :  22:24:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La discussione che ho aperto non serve come radio come ha fatto Mattia ne per i Kasini ho interviste questa discussione lo aperta per aiutare a rilassarsi dopo una giornata di scuola. Infatti chi di voi non ha un compagno scorbutico o altro? Durante le vacanze voi direte<< Non servirà a niente!>> invece serve perchè puo capitare che la giornata si riveli un fiasco!!
Allora io le pubblicità le levo e vorrei specificare una cosa:
- Maestro Relax: è un alter-ego che mi sostituisce per dare un pò di ironia( COME UN PAGLIACCIO)[xx(
- Questo programma: spero che qualcuno mi risponderà è specifico che NON E' FATTO PER LE PRESE IN GIRO O INTERVISTE,tutti i suggerimenti che daro' sono presi da un libro
- Le cose che dirò spero che vi aiuteranno a superare una giornata"NO": DA A

bUON nATALE E CIAO..........
PS Mi chiamo SARASKAY non SARASAKI

Modificato da - saraskay in data 25/12/2006 22:28:06

annylaury

1209 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 :  23:13:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sì, scusa è che senza occhiali non so leggere!
Una volta (che mi si erano rotti gli occhiali e non li ho avuti per un mese), ho sempre letto il nome di un utente nonsolonoia, come nonosolina... Così ti fai un'idea della mia vista!
Comunque...anche se non hai commesso l'errore che pensavo tu avessi commesso, tieni comunque a mente i miei consigli!
Buon Natale!
anny.

saraskay

316 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 :  23:43:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo carissima terrò a mente i tuoi consigli.
Ieri ho cercato di mandare un'altra e-mail pèer spiegare che non volevo copiare nessuno.
Anch'io porto gli occhiali; ho provato a mettere le lenti però mi si "appicicavano" agli occhi ed ogni volta dovevo andare all'ospedale!!Era un dolore!!!Quindi ti capisco pure io

Baci Sa'

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 :  10:22:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A okay, verrai risparmiata da una morte atroce xD
Comunque, tiene comunque a mente i consgili diu Annylaury, e, inoltre, qui non si scrive abbreviatooooo

eu96
Capo tra i piccoliscrittori

822 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 :  20:23:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MI piace questa discussione! SE ho capito bene qui si ci rilassa e si parla di quel che si vuole giusto? BHè, domani ho partita di basket, speriamo di vincere!
Eu96, The Magic Girl!

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 :  14:56:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sarasky, appuntamento alle... 9.30 di sera di Mercoledì prossimo? Sarà una giornata orrida...
TI PREGOOOOOOOOOOOO!!!!! mi serve Maestro Relax!

Smile98

(ps- Sarasaki, che...mammamia, mi sto sbellicando dalle risate...povera Anny, senza occhiali... SARASAKI!SARASAKI!SARASAKI!SARASAKI!SARASAKI!
Devo scappare!ghghghg!!!! hahahahahahahahahaha!!!WEwewewewe!!! BASTA!!! Me' fa male la panza!hahahhihihih) =O

Modificato da - smile98 in data 29/03/2007 14:23:20

eu96

822 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 :  21:13:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non si chiama Sarasaki, sbagliate sempre! Se vi sembra difficile potete chiamarla Sà!
Eu96, The Magic Girl!

saraskay

316 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 :  22:42:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
O mio Dio, scusa Smile!!!!

OK, I consigli te li do' lo stesso:per un'altra giornata NO!OK?!
Maestro Relax:
1- Tre respiri profondi e lunghi.
2- Conta fino a dieci:1 capra 2 capre 3 capre 4 capre 5 capre 6 capre,...zzzzzz
Mr Ripresa: scusate Mr Relax ha il sonno facile,... Si svegliera tra 3 2 1 Ora!

Mr Relax:
Allora, hai fatto tutto questo e non funziona niente?!Allora non rompere!;-) Scherzo. Pensa, allora, a una cosa positiva, come,ehm,...
Si come quando ti sei iscritta al forum ( Se non è positività,questa!)
Poi,se ancora piangi ti d'ò delle dritte:
- Non ingozzarti di Cioccolata: peggioreresti solo la situazione
- Fatti un tè caldo e accendi lo stereo
- Non mettere quelle canzoni Rock o pop, peggioreresti la situazione
- Metti una musica Classica come Beehetowen o altre.
- Se hai litigato con un amica, non prendere le sue foto e non incominciare a strapparle!Peggioreresti la situazione
- Prendi un buon libro ( se c'è l'hai è consigliabile " Ascolta il mio cuore") e siediti in poltrona
- prendi una coperta di lana calda e il tuo peluches preferito.
-siediti in poltrona e incomincia a leggere; sorseggiando il tè,avvolta in una coperta calda.

Dopo,ovviamente farai i compiti.

Baci Mr,R,/ Sa'

saraskay

316 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 :  22:22:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sob! Sob! Sob! Sob! Sob! Sob! Sob! Sob! Sob! Sob! Sob! Sob! Sob!

Abbiamo perso Clientiiii!!! Tutta colpa tua Tua!Anzi Nostra!! Non abbiamo letto l'annuncio "suicida"

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini. © 2003 Georg Maag Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03