il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum dei bambini
 Piccoliscrittori: il nostro mondo
 I vostri mezzi di trasporto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Matt 75
Gran Capo tra i piccoliscrittori

2198 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 :  16:50:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Già in questa discussione scriviamo i nosatri mezzi di trasporto, quello che usiamo noi, ragazzi non le macchine o gli autobus...
Beh, io principalmente uso la bicicletta, ma ora che ho comprato lo skateboard l'ho provato circa un'ora fa... 5 voli nel giro di mezz'ora con una fifa tremenda sul 3° che son caduto di polso e mi si è arrossato il polso che non finiva più... sul 4° volo vado giù di sedere ma mi son rialzato subito, mentre infine, sul 5° son caduto prima con la mano e poi ho pure sbattuto il sedere... Ma sono ancora vivo
Comunque, adesso voglio imparare perlomeno ad andare con lo skate in città, poi credo che farò a tratti, per i tragitti lungh la bici, per quelli più corti lo skate...
Dai, ho voglia di apere con cosa vi muovete in città!

E data la mia passione per Avril... il ritorno della mia firma! Ricordate, Halo is Here, The Stupid boy, Friends are my life... Ora che ho lo skate e mi piace Avril...

Matt75, Skater Boy

eu96
Capo tra i piccoliscrittori

822 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 :  19:04:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io vivo in città, ma siccome non sono molto grande e a scuola non ci vado a piedi, uso la macchina, non sono io che uso la macchina ma i miei genitori, per andare a Messa, all'oratorio e a basket vado a piedi con mio fratello visto che facciamo quasi le stesse cose, tranne lo sport. Non mi muovo mai in bicicletta e, anche se mio fratello ha lo skate e lo so usare, non lo prendo mai per andare in giro. Io non mi sposto mai molto da casa, solo all'oratorio, dove andiamo a giocare. Per lo più, quindi, mi muovo in macchina e a piedi.

Ah Matt, bella discussione, mi piace!
Torna all'inizio della Pagina

roby19

932 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 :  20:03:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In bicicletta non ci so andare....e non ce l'ho neanche!
Per andare a scuola vado in macchina, ritorno a casa da sola a piedi.
Ho un monopattino che non uso mai....vale?
La skate è FIGO!
Però forse sarebbe troppo appariscente per la ToMa RoBeRtA...e poi non sono abituata a vivere per strada, starci tutto il pomeriggio, quello è il posto dei maschi e delle pavone che devono farsi vedere.
Preferisco di gran lunga restare a casa (che pantofolaia!),però adoro uscire con mia madre e qualche mia amica o la mia cuginetta Emi d'estate.
Roby19,the pensive girl

Modificato da - roby19 in data 14/03/2007 20:04:46

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 :  18:39:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Inizio a prendere sempre più mano con lo skate, e mi ci trovo sempre meglio... Oggi son riuscito a cadere solo una volta (ma l'ho quasi accentuata ) comunque me lo ha comprato mio padre, a Rimini, solo 10 € quando normalmente uno per professionisti costa una quarantina... Questo è dell'uomo ragno, ma a me della marca non me ne frega proprio niente, mi basta averne uno così, per muovermi...
Comunque a quanto pare abbiamo "La serie dei pantofolai"
No ragazzi scherzo, ognuno ha le sue abitudini, e se io cerco di uscire appena posso, voi magari preferite leggervi un bel libro 8cosa che piace molto anche a m, non sono qui per prendervi in giro!)

Matt, Skater Boy

roby19

932 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 :  19:14:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh,Matt,non per difendermi,per carità,ma se vivessi qui a Casandrino capiresti che non c'è molto per cui uscire.Penso che lì a Jesi abbiate almeno un parco(che noi non abbiamo),piste ciclabili(che noi non abbiamo) spazi di riunione,tipo piazzette verdi(che noi non abbiamo).
E poi ci sono loro,i bulli.
Se dovessi uscire solo per lo sfizio di farlo,ci sono loro che aspettano in agguato.
Io non sono per niente una persona che si sa difedere,anzi.
Io ho una paura matta di quelli lì...e preferisco evitarli,anche quando torno a casa da scuola(infatti torno a casa a razzo!).
Spero che ti diverta tanto con il tuo skate di Spider Man,Matt,così forse un giorno di questi vieni a prendermi e me ne vado di qui XD!
(non vedo l'ora!)
Roby19,I believe I can leave Casandrino!

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 :  20:02:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mmmmm vediamoci a napoli xD, ti vengo a prendere poi ti porto a Jesi con lo skate xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Tillin@

2838 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 :  21:15:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La mia scuola è a 5 minuti da casa O__o XD, quindi vado e ritorno a piedi *-*!
Per andare al mare vado in treno o in macchina[se sono con i miei genitori], per uscire con gli amici a piedi[andiamo la centro commerciale, biblioteca e cose così <3].
Mhm..poi basta XD

Sk8tergirlina
piccoloscrittore impegnato

64 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 :  19:07:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
BRAVO MATT!!!!
Questa discussione mi piace più di tutte le altre!!!!!
Anche io uso lo skate!!!!!!
Mi piace tantissimo è vero che è faticoso ma dopo un po ti ci trovi bene
è un po che non lo uso ma adesso che ha incominciato a fare caldo lo userò x andare in giro con Vì,Dò,e Sà......perchè.....
ABBIAMO FATTO PACEEE!!!!!!!
Il mio skate l'ho pagato 40€ e ha una chitarra elettrica rossa sotto!!!!!Non per vantarmi ma....
E' TROPPO BELLOOOO
RO ma che dici?!?! io sono una che si vuole far vedere?!?!
Io sono una sorella della stradaaaa!!!!!
Bhe a bulli qui stiamo messi male....veramente ce ne sono molti, ma io non ho paura....tanto il nostro motto è.....
se vedi un bullo.....
SCAPPA E NON TI FERMAREEEE!!!!
Poi Sà mi ha giurato fedeltà, nel senso che se ho bisogno di scappare MOLTO velocemente...lui c'è sempre....
Bhe devo ammettere che il mio inizio non è stato così tragico Matt!
In realtà non sono ancora caduta una volta....vabbè però io non riesco ancora a girare velocemente, cioè alzandomi sulle ruote posteriori, ma faccio una girata leggera mettendo i due piedi all'lato.Una volta mi stavano investendo!!!!
Vabbè era una delle prime volte...
Cambio firmaaaa!!!!!
I'm little sk8tergirl....
[Avril FUN]

Modificato da - Sk8tergirlina in data 18/03/2007 16:18:21

admin
Forum Admin

846 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 :  10:18:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh, per farvi un po' ridere ho inserito, nella prossima favola a testa in giù (che sto scrivendo da tre giorni) la scena che il principe, nel suo castello, gira con lo skate-board! Ovviamente per il dispiacere della regina...

Georg

Sk8tergirlina

64 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 :  16:16:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CHE BELLO!!!!!!!
GRAZIE GEORG!!!!!
Magari puoi inserire che incontra una sk8ter principess!!!
No basta meglio frenare la fantasia altrimenti si mischia il medioevo con i nostri tempi!!!E facciamo le principesse sugli skate e i cavalli in auto!!!!!
I'm little sk8tergirl
[Avril FUN]

Modificato da - Sk8tergirlina in data 18/03/2007 16:17:03

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 :  14:11:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' da poco più di tre mesi che il vostro Matt si muove in motorino!! Già, l'ho preso a luglio, precisamente il 13 (me lo ricordo dato che era il compleanno di mia sorella ) e che dire, me lo sto godendo da matti, è veramente un mezzo molto utile per me, anche perché se voglio uscire con i miei amici non ho bisogno di scomodare i miei genitori, e lo uso anche la mattina per andare alla scuola, e a me serve tantissimo e poi mi piace un bel po' andare col mio Aprilia Sr in giro anche solo per il gusto di andarci, veramente, vi sembrerà da pazzi ma se c'è una cosa che adoro è il mio motorino Non ho comunque dimenticato la mia vecchia bicicletta che mi è servita molto in questi anni e... Ok basta romanticismi (anche perché so che se Georg viene a sapere che ho il motorino potrebbe minacciarmi di ban )
E voi?? Con cosa vi spostate?? Facciamo risorgere questa discussione
Matt

bea2000

104 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 :  17:39:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io vado sempre in macchina

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 :  19:39:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Idem... o macchina o delle stupende, meravigliose, salubri passeggiatine sotto il sole cocente di metà agosto... con sudore che ti forma i laghetti sull'asfalto... xD vabbè scehrzi a parte... la mia casa in città è in pieno centro ERGO vicino ai negozi e ai bar e all'ombelico del mondo invernale di marsala... quindi in centro vado a piedi...
La mia casa al mare è invece esattamente a 100 metri da una spiaggia denominata "l'Escondido", che è il l'ombelico del mondo del "calio" marsalese estivo... quindi al mare vado a piedi...
La mia scuola è in centro (quindi vado a piedi).
Per tutto il resto (scuola di danza, teatro, inglese, casa di amiche, locali e localetti vari) o vado in macchina con i miei o con gli "strappi" di quelle povere sante delle mie amiche, o mi faccio scortare in motorino da qualcuno... Sempre che non ci becchi la pula o, ancor peggio... i miei GENITORI!!!

Adele
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini. © 2003 Georg Maag Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03