il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum per gli insegnanti
 FORUM PER INSEGNANTI E MAESTRE
 liberatoria dei genitori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

umbertosucc
Piccoloscrittore appena arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 10/10/2004 :  18:21:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Georg, sono l'insegnante BOSCASSO Loredana della classe 4° A(ex 3°) della Re Umberto, succursale di via Ventimiglia.
Ti ricordi di me ?
Ho partecipato al percorso di scrittura creativa l'anno scorso e i racconti scritti dagli alunni della mia classe furono dimenticati e non pubblicati sul libro stampato a cura della Circoscrizione 9.
Per evitare di essere dimenticata un'altra volta, ti comunico che ho consegnato all'insegnante Comizzoli le autorizzazioni dei genitori dei miei alunni per l'eventuale pubblicazione dei racconti (23),affinché te le consegni.
I racconti sono comunque già in tuo possesso,perchè da me regolarmente inviati, a suo tempo, al tuo sito.
Cordiali saluti da Loredana.

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 10/10/2004 :  19:03:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Loredana,
grazie per le tue righe. Non temere, se tutto parte, sarai inclusa!
Questa volta, però, dipende soprattutto dalla casa editrice fare i passi necessari per ricevere i finanziamenti. Poi, una volta avuti, farò io quello che mi compete, cioé la rilettura di tutti i racconti, una prima scrematura, una seconda, e ci saranno anche altre persone con cui mettersi d'accordo sulle scelte.
Ma prima aspettiamo il passo più importante.
Nel frattempo vorrei salutare i tuoi piccoli scrittori e augurare loro un buon inizio dell'anno scolastico!