il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum per gli insegnanti
 FORUM PER INSEGNANTI E MAESTRE
 liberatoria dei genitori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

umbertosucc
Piccoloscrittore appena arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 10/10/2004 :  18:21:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Georg, sono l'insegnante BOSCASSO Loredana della classe 4° A(ex 3°) della Re Umberto, succursale di via Ventimiglia.
Ti ricordi di me ?
Ho partecipato al percorso di scrittura creativa l'anno scorso e i racconti scritti dagli alunni della mia classe furono dimenticati e non pubblicati sul libro stampato a cura della Circoscrizione 9.
Per evitare di essere dimenticata un'altra volta, ti comunico che ho consegnato all'insegnante Comizzoli le autorizzazioni dei genitori dei miei alunni per l'eventuale pubblicazione dei racconti (23),affinché te le consegni.
I racconti sono comunque già in tuo possesso,perchè da me regolarmente inviati, a suo tempo, al tuo sito.
Cordiali saluti da Loredana.

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 10/10/2004 :  19:03:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Loredana,
grazie per le tue righe. Non temere, se tutto parte, sarai inclusa!
Questa volta, però, dipende soprattutto dalla casa editrice fare i passi necessari per ricevere i finanziamenti. Poi, una volta avuti, farò io quello che mi compete, cioé la rilettura di tutti i racconti, una prima scrematura, una seconda, e ci saranno anche altre persone con cui mettersi d'accordo sulle scelte.
Ma prima aspettiamo il passo più importante.
Nel frattempo vorrei salutare i tuoi piccoli scrittori e augurare loro un buon inizio dell'anno scolastico!
Spero che il nostro per-corso di scrittura abbia avuto dei buoni effetti, e anche duraturi!
Se volete ancora mandare ogni tanto qualche racconto nella "vostra" discussione, mi farebbe piacere.
Un abbraccio a tutti
da
Georg
Torna all'inizio della Pagina

lina lista
piccolissimo scrittore

32 Messaggi

Inserito il - 29/11/2004 :  22:48:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao GEORG spero non ti sia dimenticato di noi anche io ho pronte le liberatorie, per la pubblicazione delle storie,ti aggiungo ancora, che noi di te non ci siamo dimenticati..... perchè i miei pirati stanno partecipando anche loro alla storia a quattro mani.E' stata un' idea fantastica, del resto tu sai come stimolare i bambini.AUGURISSSSSSSSSSIMIIIII per il tuo lavoro a presto

LINA ED I PIRATI DELLA 4G RODARI
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini. © 2003 Georg Maag Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03