il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum dei bambini
 Piccoliscrittori: il nostro mondo
 La moda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Goblin Delirante
piccolissimo scrittore

48 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 :  23:11:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora,
mettiamo in chiaro alcune cose:
Con il mio precedente discorsetto, non intendevo offender ne giudicare nessuno.
Non dico che i "conformisti siano tutti uguali ecc...
Ormai anche il mondo cosiddetto "anticonformista" è diventato un mondo di stereotipi tali e quali a quelli del mondo "conformista", con borchie, Vance ecc...
Solo, mi dava fastidio il fatto d essere chiamato "gente sbagliata" perchè non ballo in discoteca o perchè non porto Fred Parry (se sapete come si scrive, correggetemi XD)
Poi, NON SONO EMO !!!!!!!!!!!!!
NE DARKETTARO !!!!!!!!!!!!!!!
Non che abbia qualcosa contro i dark e gli emo,
ma mi piace identificarmi come metallaro.
Non tanto per le magliette che indosso, ma per la musicca che ascolto.
Le magliette con nomi dei gruppi e con immagini un po', come dire, orripilanti o sconvenienti, ci stanno anche, ma soprattutto per far vedere agli altri metallari che vogliano fare un po' di sana conversazione, quali sono i miei gruppi preferitie che musica fanno.
E vi assicuro che anche grazie a queste magliette, è molto facile trovare persone con cose in comune con te(è lo stesso principio delle magliette con le squadre di calcio).
Con questo,
passo e chiudo.
Torna all'inizio della Pagina

miticalilly96
piccoloscrittore già più grande

276 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 :  15:56:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Goblin, se avessi fatto questi propositi a mia mamma, ti avrebbe portato in un regozio e comprato i jeans della Guess e una maglietta normale! E buttato nel bidone le magliette! Inclusi i cd! XD

Goblin Delirante
piccolissimo scrittore

48 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 :  21:18:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allora eviterò di farglieli! XD!

adele
Gran Capo tra i piccoliscrittori

1350 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 :  18:53:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Georg Maag

L'anticonformismo è una fase importante e necessaria, almeno così la vedo io, nell'adolescenza delle persone con una certa intelligenza.

Praticamente io sono scema?

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 :  12:16:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io oggi mi sono comprata un altro paio di ballerine viola della converse...XD silvi...

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 :  16:59:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si può essere anticonformista all'anticonformismo. Il che, in soldoni, significa tornare all'ovile essendo troppo anticonformista!

beccati questa!
Georg

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 :  20:46:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da adele

Se tutte le persone dicono che non seguono la moda...allora sono alla moda. Perchè la moda non la segue nessuno, non dico bene??
Quindi vi conformate all'anticonformismo, e alla fine quelli "diversi" sono quelli che per voi sono invece quelli tutti uguali, mi seguite?

E IO CHE AVEVO DETTO???

Questa discussione mi sta sfiancando...

Goblin Delirante
piccolissimo scrittore

48 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 :  18:16:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non è tanto essere anticonformista che ti rende particolare, ma anticonsumista.
Ormai, per essere anticonformista, bisogna essere conformisti come i cosddetti conformisti, è ciò ti rende un conformista solo diverso dai conformisti "classici".
Se vestire D&G costasse meno che comprare magliette da metallaro, di sicuro sarei un conformista modello e sarei fiero di esserlo.
Capito il mio pensiero?

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 :  21:30:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
praticamente è tutta una questione di soldi e di consumismo... capisco...
Vatti a leggere il mio post del 8.12.07... se qualcuno LEGGESSE VERAMENTE i miei post forse capirebbe che magari sono più d'accordo con voi di quanto pensiate...

Goblin Delirante
piccolissimo scrittore

48 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 :  10:04:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si, però mi ricordo anche altri tuoi post (sfoghi generali) "la borsetta D&G doveva essere mia!" oppure, in questa discussione, i jeans Richmond (250 euro). Va bene che ti piaciono alla follia, ma per questi prezzi bisogna chiudersi in manicomio.
Per esempio, a Salisburgo ho visto un vestito da 8800 euro, e c'era gente che lo comprava!
Con quella somma, in qualche paese povero ti ci costruisci 5 ville!

Stiamo diventando tutti pazzi.
Il mondo va a scatafascio.

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 :  20:04:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
questo lo capisco...
ma una giornalista un giorno disse
"la vita è troppo breve per farsela rovinare da una brutta borsa"
e comunque una BUONA BORSA ti dura tutta una vita!! Basta mettere un jeans da due soldi comprato in una bancarella, una camicia schifosa e una Louis Vuitton e sembriu appena uscita dal backstage di una sfilata d'alta moda...

Per quanto riguarda i Rich... ce li ho ancora adesso e sono nuovissimi, quindi è stato un buon acquisto... e comunque i "momenti di pazzia" vengono a tutti... c'è ci si compra 3 giochi per la Play tutti in una botta a 150 € minimo... c'è ci preferisce acquistare con 40 euro in più un paio di jeans Frenki Morello della nuiova collezione, lavati al silicone (quindi impermeabili e resistenti alle macchie) che ti durano una vita anche se ci vai a zappare ogni giorno...

E comunque, per ogni capo "pazzo" che io ho acquistato (o che avevo intenzione di acquistare... la mia Lilly...) ce ne sono... 10? 15? anche 20, se volete, comprati nei mercatini vintage o nelle catene low cost o passati da cugine, madri, zie etc etc...

Non ditemi che ogni tanto non fate pazzie anche voi, dai!
Siate seri!

E comunque, caro Goblin, anche io sono INDIGNATA PROFONDAMENTE con chiunque compri tanta roba da farci debiti (e ti assicuro ce n'è più di quanti immagini che comprano le cose a credito e poi spariscono...) con la gente che muore di fame nel mondo... ma un conto è togliersi lo sfizio di un paio di jeans di ottima qualità che ti costano 40, 50 € in più e li distruggi ogni giorno, un conto è spendere 8800 euro per un vestito di gala che metterai solo una volta e lascerai appeso nell'armadio a prendere polvere!!

Adele

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 :  20:50:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un esempio di come vestirsi ALLA MODA senza dissanguare lo stipendio dei genitori?
Questo pomeriggio sono uscita a fare shopping con le mie amiche. Premesso che qui nella punta estrema della Sicilia continua a fare un CALDO BOIA (anzi stasera si respira un pò... io devo andare a ballare e ho la sensazione che se non rinfresca un pò come minimo svengo in discoteca... e senza bere, il che non è poco! ), vi dico qual'era il mio abbigliamento.

PANTALONCINI BIANCHI CORTI (TERRANOVA- 12 EURO)

TOP AUTORREGGENTE ADERENTISSIMO VERDE ACQUA MOLTO CHIARO (INTIMISSIMI-8 EURO, MA E' DI DUE ANNI FA)

ESPADRILLAS BIANCHE CON 6 CENTIMETRI DI TACCO E SUOLA DI CORDA BEIGE (EXCLAMA - 25 EURO)

MAXI BORSA DI PELLE BIANCA TRAPUNTATA CON DETTAGLI DORATI (TERRANOVA - 29 EURO)

OCCHIALI BLU A GOCCIA QUADRATA (COLORS&BEAUTY - 15 EURO)

CINTURA GUCCI DI CUOIO CHIARO CON STRISCE VERDI E ROSSE (I COLORI BASE)(150 EURO, COMPRATA CON I SALDI DEL 30%)

Ecco, la cosa più cara era la cintura Gucci. ma con una cintura del genere puoi uscire anche con un sacchetto della spazzatura addosso, sembrerai sempre uscita dal backstage di una sfilata.
Capite che voglio dire? Sono i dettagli che fanno la differenza!

Adele

Goblin Delirante
piccolissimo scrittore

48 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 :  12:38:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non per fare il noioso, ma conosco un modo per vestirsi moooooooolto più economico:
- maglietta degli Slipknot 19 €
- Jeans 0 € (ereditati)
- Scarpe Kalenjii 8 €
Totale: 27 €

Fai un po te ...

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 :  14:06:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sei un maschio, tesò...
tu mi ci vedi a me USCIRE IN CENTRO vestita a quel modo? CON I JEANS IN PIENA ESTATE?? (Ti giuro qua si soffoca... c'è gente che esce in centro col costume e il pareo... io non oso tanto... ma si crepa dal caldo...)
Oh, e va bene... altro esempio...

Ieri sera, in discoteca:

Pantaloni neri Phard 80euro (un acquisto fantastico, calcola che li ho messi quasi ogni giorno tutto l'inverno e li lavavo almeno una volta la settimana e non si sono minimamente scoloriti... una qualità allucinante...)

Camicia Armani bianca gessata di grigio con ruches sul collo alto e sui polsini anche se l'ho messa cn le maniche arrotolate (0euro, fregata alla mammina! =P)

Corpetto rigido nero Armani 80euro, comprato due anni fa in saldo (quindi è costato tipo sessanta euro... una cosa del genere)

Sandali neri rasoterra con catena alla caviglia Bagatt 60 euro ma mi sono costati quaranta perchè li ho presi in saldo...

quanto ero bona...

Adele

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 :  14:56:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate, ma io conosco un modo anche più bello per vestirsi e spendendo ancora di meno!
Vi servono:
Mutande: Prendetene un paio dal cassetto di uno dei vostri genitori. Potete pure avere il perizoma, tanto non si vedono.
Canottiera: Idem per le mutande, prendete un paio da dentro un cassetto, ma in questo caso sono più che ottimi anche due buste della spesa (una davanti una dietro) che basta andare in un qualsiasu supermercato re il gioco è fatto.
Calzetti: Calzetti di lana o qualsiasi altro tessuto? Superati. Ora va di moda indossare solo calzetti di carta. Sono ottimi quelli in carta formato A4 (quelli della stampante), ma se fuori sono -800 gradi centigradi com ein questo momento, vi consigliamo degli OTTIMI calzetti di puro cartone. Per provare l'irripetibile sensazione di avere la neve sui piedi (e non è una sensazione perché ce l'avete davvero)
Maglia: Ok, supponoiamo che una maglia sia VERAMENTE necessario (non lo sapete oggi che anche in Antartide i pinguini non li indossano più?), e se proprio ne volete qualcuna, vi consigliamo di chiamare quelli della Eminflex, mandarli a quel paese per tutti i loro stramaledetti materassi, ordinare solo il copri materasso, ritagliarlo in modo "origginal", adagiarselo delicatamente sul dorso e poi legarlo con un paio di lacci.
Pantaloni: Avete presente quelle copertine per rivestire i libri e i quaderni? Comprate più o meno 700-800 di pacchi di quei cosi dall'edicolante vicino casa vostra (o lontano casa vostra, poco importa), comprare anche 800 chili di colla vinavil e... Beh, ci arrivate da soli.
Così dovreste arrivare a spendere meno di quello che avete consigliato voi Ma se volete proprio risparmiare, andate in giro nudi che facciamo prima.
Matt, stilista.

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 :  15:29:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok... tu stai fuori come un balcone...

Perchè invece non ci illumini "o sommo stilista" con quello che tu indossi in questo preciso istante? (Dubito ti sia impacchettato come dici... se così è chiamo una bella clinica psichiatrica e ti pago tutte le cure... tutto perchè tu guarisca, mio sommo stilista)

Adele

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 :  13:38:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dunque, primo giorno di scuola, occasione nella quale le bocche larghe e pettegole e gli sputi di veleno quanto a "vestiario" volano come neve a Natale...

JEANS TEJIDO (60 EURO)
MAGLIETTA BLU CON STAMPA DI GILET E COLLANE NERE (TERRANOVA 2.99EURO)
CONVERSE NERE BASSE TUTTE SCRITTE E DISEGNATE (60 EURO)

eh??

Adele

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 :  17:33:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[font=Comic Sans MS] IL mio primo giorno di scuola?
1) Maglia violetta comprata non so dove..mi sembra 18€
2) Pantaloni bianchi ( non mi ricordo la marca...ma il simbolo è una corona...vi dice niente?)
3) Ballerine violette brillantinate della Converse pagate 9, 90 € poichè le ultimissime (pensate il prezzo originario era di 79 €)
Insomma, io vado in giro in caccia di offerte!

smile98
Capo tra i piccoliscrittori

756 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 :  18:29:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
1° giorno di scuola: camicia a tre quarti azzurrina ereditata, jeans neri dell'alcott 18 euro (hanno due anni e sembrano nuovi...) non extra-large ma aderenti, converse bianche a fiori molto particolari e multicolori (il prezzo non ricordo... al massimo 25 euro, non l'ho superato, questo me lo ricordo!), bracciale con ciondoli di Hello Kitty Cinque Euro, orologio sweet years regalato dalla grande signora comunione (XD), orecchino di Hello Kitty by sorema (mia sorella) troppo caruccio! Si notava perché, avendomi fatto le treccine, e avendo la riga laterale, il lato in cui i capelli sono di meno, è messo in risalto l'orecchio. In più, nel lato dove ci ono tanti capelli, mi sono lasciata la prima ciocca di capelli (quella che attraversa l'occhio) libera, il che mi rendeva F-A-V-O-L-O-S-A!
2° giorno di scuola: stesso jeans, camicetta bianca a righettine di merlettino morbidose, ovvero ondulate, con le maniche a puffetto, e sopra la camicetta (dato che qui fa un freddo cane) magliettina bianca che si abbottona solo sul petto, stesse converse, un altro orologio sweet years. Ero molto candida perché col bianco sto magnificamente XD!
3° giorno di scuola (oggi XD): solite converse, magliettina bianca di snoopy che sembra a bretelline, però ha le maniche abbassate a barchetta corte, aperte sulla prima parte del braccio, insomma particolarissima e di buona qualità. Al mercato 5 euro XD. Salopette beige a pinocchietto della urban (non lo so quanto costa, non ricordo, comunque al mercato... sapete, ci fu un periodo che le marche persero alcune merci, oppure non le volevano, così il mercato le prendeva e le vendeva col 95% di sconto XD, comunque, e il terzo orologio sweet years che mi hanno regalato.

Ecco i miei primi tre giorni di scuola.

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 :  20:30:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
1. ODIO HELLO KITTY
2. ODIO LA SWEET YEARS
3. ODIO LE MAGLIE DI SNOOPY
4. PER IL RESTO, MI PIACEVI MOLTO! XD

E domani che mi metto?? Baaaaah... sono troppo fissata... xD

Coooomunque... prossimamente su questi schermi: Adele comprerà una maglietta di Hello Spank che ha visto in vetrina da Luca (che poi il negozio si chiama Belli&Ribelli, ma siccome i proprietari (Luca&Giovanni) mi conoscono da quando sono nata ormai lo chiamo così...)!! Che timmy Hello Spank...

Domanda per Smile... le Converse alte o basse?

Adele

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 :  16:34:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In che senso? Credo alte, mi arrivano un po' sopra la caviglia.

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 :  20:20:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sai ci sono i due tipi di converse... quelle tagliate sotto il malleolo (che sarebbe la "pallina" che abbiamo sulla caviglia) e quelle sopra il malleolo (sempre la sopracitata "pallina")...

Quelle alte a me piacciono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE messe con le calze e la gonna... ma siccome adesso sta moda se la sono presa gli emo... LUNGI DA ME IL RISCHIO DI ESSERE PRESA PER UNA DI LORO!! Quindi, siccome mi stanno anche più comode compro sempre quelle basse...
ne ho cinque paia (ma il sesto e il settimo sono in arrivo... sto aspettando la collezione invernale)

1. nere semplici tutte scritte da me con i lacci rosa a quadri neri con i teschietti (un pò punkizzate lo so... ma sono trp belle... specie le scritte XD)
2. Blu di jeans
3. Bianche di merletto a fiori (sempre bianchi) con i nastri di raso bianchi o rosa (si può scegliere quali mettere, io ho messo quelli bianchi) (ah, anche la "mezzaluna" bianca davanti è di raso...)
4. Gialle (STUPENDEEEEE io amo il giallo e finalmente quest'anno è tornato di moda e mi posso vestire di giallo senza problemi!!)
5. Tutte di pelle nera (anche i lati e la mezzaluna) con i lacci neri e la scritta ALL STAR sul tallone e sulla linguetta di pelle gialla fluorescente...

STUPENDE STUPENDE STUPENDE... iLOVEmyCONVERSE!!

:D

Adele

Goblin Delirante
piccolissimo scrittore

48 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 :  20:53:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
primo giorno:
Maglietta degli Iron Maiden,
Jeans grigi,
Scarpe nere kaleenji

Visto per far vedere come gira quest' anno fin da subito... XD

saraskay

316 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 :  21:00:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
BUUUUU|! Abbasso le converse Basse W quelle alte stile stivali o stiule sneackers o come si scrive!!!!!
Wow c'è qualc'un altro nel forum sta sera!!!

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 :  21:06:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
APPUNTO... XD

comunque oggi sono stata un pò più tamarra...

JEANS DIESEL 120 EURO...
CANOTTA NERA A COSTINE INTIMISSIMI 6.50 EURO
CONVERSE NERE TUTTE SCRITTE 60 EURO
KEFIAH BIANCA E NERA (tanto per mantere alto lo stile di vita intellettuale-comunista che mi sta invadendo in questi ultimi tempi...) TERRANOVA 12.90
OCCHIALI DA SOLE RAYBAN 150 euro

tROPPO BELLI I MIEI RAY BAN...
Sono maschili (ovviamente come quasi tutti gli occhiali che ho) con le lenti verdone e il parasudore avorio e il cerchietto e la montatura classica (cioè quella dorata)... troppo belli... ne è valsa la pena di spendere questi soldi... anche perchè ho speso 40 euro in più per farli arrivare...
in pratica leggevo Vogue e c'era l'inserto uomo e ho visto questi occhiali e per poco non mi veniva lo strabismo... sono andata da Giancarlo (ottica Lipari XD ve l'ho detto che con quanta confidenza c'è li chiamo x nome?? xD) e gli ho detto che volevo quelli...
E lui mi fa: mi dispiace ma qui arrivano a primavera (era novembre) e io: LI VOGLIO ORAAAAA e lui POSSO VEDERE SE TE LI POSSO FARE ARRIVARE DA MILANO e quindi...

INFATTI sono stata la prima ad averli e siccome gli ho chiesto il favore di non ordinarli per nessun'altro (e siccome sono la sua migliore cliente me l'ha fatto, il favore ) sono stata l'unica a marsala a possedere quegli occhiali finchè non sono usciti sul mercato anche da noi, ovvero a metà aprile... eheh... ma tutti quelli che li hanno comprati (molti, dopo averli visti a me, sia maschi che femmine) hanno fatto una grande cavolata... perchè a marzo è uscito il modello a goccia quadrata (cioè quelli che ho io blu della Colors&Beauty, perchè i Ray Ban hanno le aste più larghe e mi stavano male...) quindi COMUNQUE non gli è servito a molto...

hehe... quanto mi piace essere così!!

Adele

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 :  14:27:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E comunque, sto riflettendo solo ora, stiamo parlando della moda solo a livello "vestiario". E la moda non si esprime solo in quello.
Ad esempio ho appena finito di vedere il tg 5 nella rubrica terra&sapori si descriveva una nuova moda newyorkese per la quale la gente coltiva un orto sul tetto del proprio palazzo.

...

...

CHE GRANDISSIMA BOIATA!!

Questa è la moda dei deficienti, non quella di chi si compra l'Eastpack!! (a proposito, voi come l'avete? Io ho l'edizione limitata di due anni fa, quello azzurro a fiori con le colombe e l'omino regghea... mi pare si chiami "Peace" una cosa del genere...)

Adele

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 :  17:36:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma sono l'unica a non avere lo zaino dell'Eastpak?!? Io ho preso quello della Sweet Years...troppo billo! E ho l'astuccio della Sweet Years...troppo billo! I love Sweet Years! Oggi avevo dei jeans normali e una maglia con scritto "Kill me but kiss me"...avevo le All star basse tutte bianche...è un delitto averle basse?!?
E il giubotto di jeans della Levis...niente male! Adele sei proprio pazza...XD...anch'io ho i Rayban, ho quelli rosa a mascherina (a Goccia non mi piacciono)...ma non li ho ordinati da Milano! XD

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 :  19:05:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non li hai ordinati da Milano perchè probabilmente in negozio ce li avevano... no?

Comunque non è assolutamente un delitto averle basse! Io stessa le ho tutte basse! Sono questioni di preferenze... nelle Converse non esiste moda!

In ultimo... beh... dipende quanti anni hai...
Se superi i dodici anni, toh, al massimo tredici... beh... si, sei una delle poche a non avere l'Eastpack!! (almeno qui a marsala... la gente li prenota con mesi di anticipo perchè appena arrivati finiscono tutti... c'è chi ne ha anche quattro o cinque e li abbina a secondo del vestiario... io non arrivo a questi livelli... uno zaino eastpack basta e avanza... anche perchè lo uso solo per andare a scuola... per andare in giro anche se è di moda usare lo zaino non mi piace... metto solo le borse... ghgh...)

Adele

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 :  16:32:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo so, ma mi piace "distinguermi"...poi il mio zainetto è billo billo! Mia mamma me lo vuole comprare, dice che nel mio non ci sta quasi nulla (come se in quell'altro ci stesse qualcosa...) Ma io preferisco il mio! Davvero! E poi a Rimini non ce l'hanno tutti l'Eastpak...rispetto a te sono pochissimi, nella mia classe neanche la metà ce l'hanno...comunque, scusa, ma ti ho copiato! Ho trovato un paio di All Star che non metto mai...e mi è venuta un'ideona: perchè non scriverci sopra (proprio come te!)?
Non sono venuto un asso perchè in arte faccio veramente pena...ma non vedo l'ora di indossarle davanti ai miei amici! (Sì, sono venute carine)...Grazie per l'idea!...

miky96
piccolissimo scrittore

28 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 :  18:46:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, io sn una di quelle che segue la modaMi piacciono marche come betty boop oppure hello kitty o diesel,voi potrete pensare che nn ho personalità,ma io sn così sempre alla moda in ogni occasione e non posso farne a meno.Adess dico solo una cosa:W la moda!!!!!!!!!!
by miky

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 :  01:04:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dio sia ringraziato... Ti prego non sparire aiutami...

Comunque baby tranquilla, non mi hai copiato... hai solo preso spunto!

Ormai ci sono abituata, ad essere copiata. E' una bella sensazione XD...
Che cosa ci hai scritto sulle converse? e dove? le descriiiiiiiiiiiiiiiiiivi??

P.S. Il mio prossimo acquisto: un paio di zeppe invernali stringate a mezzo tronchetto nere di pelle (tipo mocassino alto) con la punta stondata e la zeppa bassa (8 centimetri). Marca:BATA costo:69 euro, cioè NIENTEEEEEEEE!! Lunedì saranno mieeeeeeeeeeeeee!! Muahahahahahahahahaha!!!
Sto sbavando al pensiero di quelle scarpe... le desidero... le desidero...

Ho visto anche un vestitino alla Benetton, autorreggente, corto, leggermente a palloncino, grigio fumo di jeans laminato argento, con le coppe rinforzate e le cuciture in rilievo, nere. abbastanza carino. Ma mi sembra un pò lunghetto... lo devo provare...

Adele

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 :  12:17:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[font=Comic Sans MS] Ti dico subito che quando mia mamma ha visto le scarpe ha detto:- E tu pensi di andare in giro con quelle?-:
Sarà dura convincerla...vabbè, comunque ci ho disegnato quei cuori rotti e dei teschietti (quelli mi vengono abbastanza bene)...poi ci ho scritto "Lilly" e anche "99% devel...1%angel"...una roba del genere! Grazie ancora per l'idea! Io punto su un paio di jeans troppo billi dell'angel's devel's e di un paio di adidas...il mio ultimo acquisto: una maglietta di quella marca con la corona (che non mi viene ancora il nome)...L'ho presa ieri praticamente è una magla a righe nere e viola con il bordo della camicia che spunta dal colletto e nelle maniche...è carina! E' ha la corona nella parte alta sinistra...purtroppo tra un po' comincio danza e i compiti aumentano sempre di più...e quindi...meno tempo per lo shopping! Un besos

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 :  15:13:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dunque, ecco la descrizione delle mie converse quelle scritte.
Intanto sono tutte nere, sporchissime, sdrucite e scolorite (mi piacciono molto le cose vissute XD)con i lacci neri a quadratini rosa con dei teschietti rosa.

SCARPA SINISTRA

sulla mezzaluna c'è scritto "Boys are Toys" (i ragazzi sono giocattoli) e SBS (che è il motto mio e della mia best friend cioè SINGLE BONAZZE STRONZE) poi sul lato interno c'è scritto Ady+Anny=duty4ever Ady+Taty=SBS4ever Ady+Titty=Timmy4ever e più sotto "Hello little BOY little TOY" (ciao piccolo ragazzo, piccolo GIOCATTOLO che è anche l'inizio della canzone house "Le Disko" degli "Shiny Toy Guns") e poi accanto c'è scritto anche IloveME (io amo me!)

SCARPA DESTRA

sulla mezzaluna c'è scritto "I AM A STAR" col disegno di una stellina e una faccina che sorride, sul davanti della mezzaluna un teschietto e un sole (che è il mio simbolo, il sole con gli occhietti da emoticon...ghgh) Sulla parte interna una parte della paratina di gomma è strappata e verso il tallone c'è scritto "Ilovemyself" cioè "io amo me stessa", invece sul lato esterno "I'M THE BEST, FUCK THE REST!" (io sono la migliore, fanculo tutto il resto!) e poco più avanti IloveYou!

Insomma... sono converse molto autocelebrative... XD

Adele

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 :  15:49:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che forza, Adele davvero! Comunque ho letto la tua parte autobiobrafica...davvero...sei incredibile...

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 :  15:54:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie...

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 :  20:45:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io ho scritto in quella cartella...potresti commentare?? Grazie

lucciolina
piccoloscrittore impegnato

249 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 :  18:56:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io mi vesto come mi capita anche se il rosa, fucsia e tt i colori caldi non sono la mia passione...
di più mi piace la moda "emo" jeans attillati, magliette nere,smalto nero...
il problema è che ho ancora 11 anni e mia madre non mi lascia neanche mettere lo smalto nero su un'unghia!
insomma, qquesta moda qui è la mia passione..
ciaux by lucciola la inaaaa

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 :  22:45:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aaaah... moda emo...
AFFASCINANTE...

(lo smalto nero sulle unghie è il mio colore naturale, in pratica. Raramente mi vedrete senza smalto nero sulle unghie. Ciò non vuol dire che io sia emo, punk, dark o quello che vi pare. Un mio amico l'altro giorno mi ha detto "tu sei dark" l'ho guardato male. "perchè ti vesti sempre col nero". Ci mancava poco gli staccavo la testa a morsi. Comunque, me lo sono mangiato a parole.
1)il nero non possono MONOPOLIZZARLO i dark i punk e compagnia. A questo punto gli hippie si prendono i colori dell'arcobaleno e quelli pastello e noi povere persone normali ci vestiamo di bianco come i gelatai?? ma che ragionamenti sono??
2) Coco Chanel diceva "il nero è sempre perfetto dalle 12 in poi" e si vestiva sempre e solo di nero. Non mi pare che fosse punk o mi sbaglio??
3)Il nero sfila.
4) il nero non passerà MAI di moda.
5) sul nero sta bene TUTTO.
6) le cose NERE di bassa qualità non si notano. Quelle colorate si capisce al volo che sono MADE IN CHINA 4 EVER!
e un miliardo e mezzo di altre cose che non ricordo. Alla fine il mio amico si è arreso cospargnedosi il capo di cenere e facendo ammenda per quella gravissima offesa. tsk! Io dark... ma ci mancherebbe...
Gotica, al massimo. Quello si.)

Tanto per tornare all'argomento NERO4EVER ecco cosa indossavo oggi per la festa di un mio amico:

PANTALONI PHARD NERI (80 EURO, QUELLI DI CUI VI PARLAVO)
CONVERSE BASSE DI PELLE NERA (40 EURO IN SALDO, NE COSTAVANO 60)
MAGLIETTA ADERENTE NERA CON IL MONOGRAMMA BIANCO STAMPATO, A TRE QUARTI CON SCOLLO A U (D&G UNDERWEAR PROPRIETà DI MAMMINA... )
GIUBBOTTO DI PELLE NERA (MOTIVI 80 EURO)

Tutto lì.

Adele

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 :  15:01:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Voi CREDETE che io non abbia problemi per vestirmi, ma sono in estrema crisi perchè domani vado a vedere un musical col mio ragazzo e con TUTTA LA SUA FAMIGLIA!!!!!!!!!
CHE CAVOLO MI METTO????????

Adele

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 :  15:49:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Addy, un consiglietto ^-^: metti i pantaloni della phard neri, se fa freddo un maglioncino leggero (so che in sicilia fa caldo, quindi capisco che è quasi impossibile!), altrimenti o una t-shirt a mezze maniche colorata (proprio perché ci sono 'sti pregiudizi che se ti metti la maglia nera sei dark... -_-') con un giubotto sopra (in modo che se hai caldo lo togli) o una maglia leggera a maniche lunghe. Scarpe vedi tu, idem per gli accessori... meglio stare sportiva quando si tratta dei suoceri!! cick e ciao!

smile98, accepts my world...

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 :  16:13:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, ma bisogna anche considerare che andiamo a teatro... quindi qualcosa più sullo sporty-chic...
Mmm...
allura...
Mi manca solo la maglia, perchè per il resto ho deciso tutto.

JEANS FRANKIE MORELLO (aderentissimi, con la cucitura al centro della gamba, lunghi, stretti stretti, cioè che in fondo continuano a seguire la piega della caviglia, non sono a sigaretta!)

SCARPE BATA (mocassini stringati con la zeppa, di velluto, nere e grigie)

MAGLIA MOTIVI MANICHE LUNGHE GRIGIA TINTA UNITA (???)

Boooh...

Adele

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 :  21:57:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alla fine cosa hai messo???

Comunque, stavo pensando...Goblin, non puoi andare vestito in giro con meno di 50 €...ad esempio, oggi c'era la riunione di catechismo per decidere gli orari...sorvoliamo sul fatto che i miei compagni di catechismo non li posso vedere e che decidere l'orario è uno dei peggior supplizi della vostra vita....tutti che urlano...
Comunque...i miei compagni si presentano quasi sempre con delle tute o jeans-maglietta. Ho legato solo con la Federica (in estate andiamo anche al mare insieme...!) Ok, ho un po' divagato...comuqnue, io indossavo:

1) Felpa Hello Kitty stile rochettaro...nella parte posteriore c'è la faccia di Hello KItty con le perline! Troppo carinooo!
Costo: 0 €, regalata dal mio compleanno da una mia cara amica!
2) Maglia a strisce viola - grigie con scritto "Rock" in nero...solo 16 €, comprata al mercato (made in Italy, non compro niente cinese!)
3) Pantaloni monella vagabonda...gli unici che ho...però erano troppo cariniii! LI adorooo! Costo: 35 €
4) Scarpe adidas (quelle nuove)...me le hanno scontate a 23.50 perchè mia madre conosce i nuovi proprietari del negozio da tanto tempo, costavano 65 €!
Anche a vestirsi "normalmente" si spende, Goblin! Non Ci credo che spendi meno di 50 €! Bacio, LIlly!

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 :  23:21:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ci credo, fidati...
C'è gente (la conosco) che riesce a spendere anche meno di trenta euro per vestirsi... per dire, se le scarpe fossero state Kalenji invece di adidas sarebbero costate OTTO EURO e se i pantaloni fossero stati un comune paio di fuseaux dell'ovviesse sarebbero costati 10 EURO...
Tutto sta nell'ignegnarsi...

Adele

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 :  08:54:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ingegnarsi non solo fa risparmiare (ho trovato da GB Sportelli un bellissimo paio di pantaloni estivi a 19.99 e mi ci sono buttato a pesce, ora devo solo aspettare la prossima primavera! )...
...rende spesso anche felice!
Direi che se scrivete "Me li hanno regalato, dunque non costano niente" non vale come argomento...
Georg

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 :  18:12:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sempre spendere poco ti fa sentire bene...io non comprerò mai le kalenjii...anche se costano poco!

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 :  20:24:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo. Non sempre spendere poco ti fa sentire bene... Spesso e volentieri avresti preferito magari spendere qualcosa in più ma avere soddisfatto pienamente il desiderio che avevi...

aDeLe

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 :  20:34:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Riportando a galla la discussione moda...vorrei discutere di come è difficile andare CONTRO la moda, andare contro corrente.

Io sono sempre stata un po' diversa dagli altri...secchiona ma "ok, una che odia gli emo che sa dire "emo is </3"...una che difende ilò suo piacere della lettura e che non ha lo zaino eastpak...ma quello della sweet years...

E ALLORA MI CHIEDO...è così difficile andare CONTRO MODA?

Anche senza esagerare...

Non vi siete mai sentiti in imbarazzo, sentiti DIVERSI?

By Lilly

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 :  20:45:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo che si.
Ma quella non si chiama moda, si chiama personalità. Sono due cose un filino diverse...

Adele

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 :  20:57:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Uhm...forse mi sono spiegata male...comunque apparte questo...

A voi piacciono gli emo? Siete emo? Cosa ne pensate?

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 :  21:25:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ho già detto da qualche parte (non ricordo dove) non mi fanno nè caldo nè freddo.
Cioè, lungi da me l'idea di diventare emo, ma mica li odio. Mi pare solamente stupido diventarlo "per moda" e soprattutto fare dell'AUTOLESIONISMO una moda... Quelli sono problemi VERI e non ESISTE che diventi una MODA. QUELLA è LA MODA STUPIDA!
Questo è come la penso io. Per il resto, ognuno è libero di fare quello che vuole, se della gente vuole tagliarsi solo per "fare parte del gruppo emo che tanto va di moda" tanto meglio per loro. Credo che gli ideali degli emo siano meraviglioso (non vergognarsi di essere fragili, prendere coscienza dell'essere soli, e comunque in generale il "depurare" tutti i sentimenti per renderli più veri, più autentici) però trovo che si possa esserlo senza necessariamente farsi del male! Certo, esistono ragazzi emo con dei VERI problemi di autolesionismo (gli ideali che hanno preludono molto bene a quel genere di malattia, è innegabile) però la maggior parte lo fanno solo perchè "è una regola".
Quello non lo condivido.
Come tutti gli altri "stili di vita" nati dalla musica (punk, metallari...) non mi entusiasmano, non mi entusiasma nemmeno quello... Trovo che si possa ascoltare della musica e farne la proprio ragione di vita senza per forza ricoprirsi di borchie come i metallari o proclamare il libero amore come gli hippye (che comunque sono quelli che -chissà perchè- mi vanno più a genio).
Un esempio su tutti?
ME STESSA.
Il mio gruppo preferito IN ASSOLUTO, quello che meglio in tutta la mia vita è riuscito A FARMI SOGNARE, A FARMI SPERARE E A FARMI CREDERE IN QUALCOSA, QUALUNQUE ESSA SIA, sono i My Chemical Romance, un gruppo NOTORIAMENTE punk nonchè alzabandiera della cultura emo nel mondo. Ma io sono l'esempio vivente che non bisogna per forza scimmiottare una tendenza se non ci si sente parte di essa solo perchè "si segue quel gruppo" etc.

Io la penso così.

Adele

saraskay

316 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 :  21:37:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sto diventando emo? no per fortuna ma amo vestirmi alla emo...se lo scopre una mia amica mi uccide...lei è metallara che più metallara non si può!XD

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 :  16:03:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi si "veste" senza "essere" viene detto POSER. Non è proprio una cosa bella ;P.

Comunque, NOTIZIONAAAAAAAA!!!

I MIEI MI HANNO REGALATO PER NATALE INDOVINATE COSAAAAAA??

LA LILLY BAG DELLA DOLCE E GABBANAAAAAAAAAAA!!!!
wawawawawawaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
l'ultima rimasta in commercioooooooooo!! (erano in edizione limitata) muauauauauauaua!!!!

**me felicissima**

Adele

saraskay

316 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 :  23:15:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Francamente non ho voglia di piangere se uno mi dice che sono un idiota, come farebbe l'emo...,io darei un bel calcio negli stinchi anche se va contro i miei principi da bell e perfettina...

Mui piccola! (XD) che delissssssssssioisi gusti che hai!

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 :  15:21:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellaaaaa...come hai fatto a metterci le mani???

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 :  19:38:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sapessi... i miei genitori se la sono fatta mandare dalla ditta di Milano... era l'ultima rimasta in Italia... l'hanno spedita attraverso corriere al negozio nostro di fiducia (Luca, tanto x capirci) e me l'hanno comprata per Natale ^^

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 :  18:46:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi descrivo come mi sono vestita per una giornata NORMALE di scuola, educazione fisica...

Pantaloni neri, larghi della Decathlon = 7 euro.
Scarpette da ginnastica bianche con il simbolo Nike blu a lato= rubate alla mamma XD
Maglietta della javeline morbidosa blu scura scura con la scritta a corallini (e la i di javeline è a forma di fiore e si giraaaaa come sono bimba XD)= 5 euro, offerta all'ovviesse.
Felpa nera con Hello Spank (non mi ricordo se si scrive coì ) in technicolor sul davanti= al mercato, Made in Italy 5 euro.
Sciarpa con i colori del blu (azzurro, celestino, blu, cobalto....) che "esiste" in mia casa da circa 3 anni ed è NUOVA messa solo 1 volta da mia sorella 2 anni fa... quindi costo indefinito (della Phard col marchio in turchese).
Orecchini Hello Kitty= 2 euro.
Frontino Hello Kitty nero= 1 euro.

TOTALE= 19 euro.
Semplice XD! (Vi ricordo che avevo ed. fisica...!)

Modificato da - smile98 in data 25/03/2009 18:47:00

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 :  15:35:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Descrizione di come mi sono vestita Domenica, in un uscita sul corso con la mia amica.

Jeans della javeline= 10 euro, di buon materiale.
Scarpette nike della mamma.
Camicia bianca della intimissimi= 10 euro.
Scaldacuore rosa comprato a PiazzaItalia= 10 euro.
Giacca beige e rosa della phard dell'anno corso, non ricordo il costo.
Frontino della burbery (si scrive così?)= 1 euro.
Bracciale con i ciondoli a forma di borsetta= regalato.
Portamonete di hello kitty originale= regalato.
Foulard dell'Alviero Martini= è di mia sorellaaaa!

Bisogna ingegnarsi! Ghgh...
Smile

Modificato da - smile98 in data 26/03/2009 15:35:38

Saretta98
piccolissimo scrittore

22 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 :  14:33:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
IO la moda la seguo ogni tanto.

Anche perchè non mi piace andare fuori di casa osservata da tutti.

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 :  21:11:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stai scherzando, spero!
Non ti piace essere osservata??

I HATE FLOOD I HATE FLOOD I HATE FLOOD I HATE FLOOD I HATE FLOOD

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 :  22:40:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Adele, è mia sorella
Comunque la sua risposta "mi piace ma non troppo" XD Diciamo che a 10 anni ha ancora le idee un po' confuse...
Matt
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini. © 2003 Georg Maag Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03