| Autore |
Discussione  |
|
|
_Lilly_
piccolissimo scrittore

27 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 21:11:23
|
Ebbene, sto tentando in un fantasy :D Si intitola 'La terra di Asyan' l'ho iniziato oggi. Spero che vi piaccia quest'inizio. (Nota: se assomiglia a qualche libro che già avete letto è puro caso, perchè io non ho MAI letto un fantasi che parla di elfi, fate eccetera :D) Buona lettura! -Melly, muoviti! Dobbiamo andarcene! Non è più un posto sicuro per noi! Corri! Il terreno tremava. Presto la terra di Asyan sarebbe stata sommersa dall'acqua. -Muoviti Mel! Sbrigati!- Melly era nata in quella terra. Cresciuta fino a quel momento, fino all'età di 14 anni. I suoi splendidi occhi azzurri presto divennero grigi e annegati di lacrime, quando si voltò a guardare ciò che stava succedendo. -Melly forza! Datti una mossa sbrigati!- Jey era il suo migliore amico. Aveva un anno in più di lei. Le era sempre stato vicino, e in quel momento stavano scappando dalla loro felice terra. -Jey! Il popolo degli Asyan verrà distrutto! Con tutta la gente! Non possiamo fuggire così!- urlò Mel. -Smettila di dire fesserie e seguimi!- sbottò Jey spazientito. Si inoltrarono nel bosco correndo. La ragazza sentiva che le forze la stavano abbandonando, ma continuò a seguire l'amico. Si poteva vedere il sole che pian piano veniva oscurato dalle nuvole, e gli alberi diventare sempre più imponenti davanti a loro. Melly inciampò gridando. Jey si girò di scatto e la soccorse -Riesci a correre?- -Credo .. credo di no...- riuscì a dire -Ti porto io allora. Manca poco, forza!- la caricò in spalla e corse velocemente fino all'uscita. Gli alberi si diradavano verso una luce che portava all'uscita della loro terra natale. Jey trovò una grotta e ci si infilò dentro, appoggio Melly a terra e si sedette anche lui. L'amica scoppiò in un pianto sommesso. Ma non per il dolore alla gamba. Per il pensiero di essere scappata così di fronte alla Distruzione. Di aver perso tutto. Era stata una codarda. E non se lo sarebbe mai perdonato. -Le Oscurità stanno invadendo la terra, Mel. Non potevamo fare altrimenti.- -Jey! Come puoi dire una cosa simile? E' la mia terra! E come figlia di uno dei più importanti consiglieri avrei dovuto proteggerla a costo della vita! E tu avresti dovuto fare lo stesso, Jeyro!- Si abbandonò ai singhiozzi.-Voglio tornare indietro!-Ordinò. -Melly, tu non puoi continuare a correre. Hai una gamba slogata!- Le fece notare l'amico. -Non m'importa, Jey!-fece per alzarsi-Ahia!- -Che t'avevo detto? Stiamo qui questa notte. Poi vedremo cosa fare, d'accordo?- Le propose infine -D'accordo.- Sebbene non approvasse del tutto, accettò e infine decise che era giusto così. Perchè il suo amico aveva sempre ragione? Osservarono la grotta in cui si erano rintanati. Le pareti rossicce attribuivano calore in quella serata fredda. Si respirava aria di paura, e l'irregolarità del soffitto metteva inquietudine. Accesero un fuoco. -Jey, hai portato qualcosa da mangiare?- Melly si accorse di essere affamata. -Sì, ho un po' di carne che basta solo per questa sera- Le offrì uno spiedino che misero sul fuoco e mangiarono. Jey sbadiglio:-Dormi, Mel. Domani sarà una giornata faticosa.- Si addormentarono cullati dal canto dei pipistrelli.
Spero che vi piaccia davvero :) Ciao Baciotti Lilly |
|
|
miticalilly96
piccoloscrittore già più grande

263 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 17:36:43
|
| Ma quanti racconti scrivi? Ora non ho tempo, ma domani scriverò il commento...Georg, potresti gentilmente commentare? |
 |
|
|
Georg Maag
Georg

1355 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 09:24:14
|
"Canto dei pipistrelli"???
 E poi non credo che uno si porti dietro uno spiedino... Però qualcosa mi è piaciuto, faccio come sempre il criticone! Georg |
 |
|
|
_Lilly_
piccolissimo scrittore

27 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 14:04:57
|
Eh Lilly mi viene scrivo quando mi viene XD Georg: no, allora si era messo un po' di carne nello zaino dato che sarebbero scappati e poi hanno preso un bastoncino da là (che fantasia XD) Il canto dei pipistrelli è figurato. Sai che fanno quei versi strani XD comunque cambierò qualche cosa  |
 |
|
|
miticalilly96
piccoloscrittore già più grande

263 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 14:27:28
|
Lolly, Georg è uno scrittore, per questo è così criticone! Ma dai, scherzo Georg! |
 |
|
|
_Lilly_
piccolissimo scrittore

27 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 14:51:49
|
| Sì so che è uno scrittore ;) |
 |
|
| |