il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum dei bambini
 Piccoliscrittori: il nostro mondo
 giocattoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bea2000
piccoloscrittore impegnato

104 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 :  17:55:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
questa discussione è sui giocattoli... molti non li useranno ma quelli più piccini possono scrivere ma anche i grandicelli possono dire che giocattoli avevano in passato o magari se ci giocano ancora o magari hanno dei fratellini o sorelline...
io ho pressapoco:

barbie strega di hallowen
barbie city stile
barbie faschion stile
barbie bicicletta
barbie beach
ken beach
ciccio bello bua
tu giacomino e carolina
sbrodolina primi passi
ballerine volanti
schelly e la fata dei denti
polly
schelly principessa
macchinina kinder
tiro al bersaglio kinder

giochi da tavolo:
bingo (forza 4)
focus junior quiz mega interactive
scacchi dama tria
dama tria
uno barbie
monopoli

elettronici
barbie girls
computer clementoni
computer clementoni winnie the pooh
nintendo ds
game boy

rompicapo
cubo di rubiks

sono circa tutti i giochi che ho io e quello preferito è...
cicciobello bua!

voi che gipochi avete?

Modificato da - bea2000 in Data 05/10/2008 17:56:26

adele
Gran Capo tra i piccoliscrittori

1350 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 :  19:51:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mmmm... io ho il DS con il Brain Training (non mi rilasso mai, qualcuno mi disse una volta!) e il Cooking Mama (che ufficialmente sarebbe di mia sorella di nove anni ma è trooooppo dolshe quindi lo uso anch'io... eheh).
Poi una playstation 1 comprata quando avevo sei anni e usata in tutta la mia vita circa 10 volte al massimo (odio i videogiochi, ti bruciano il cervello... inoltre non sono per niente brava con la coordinazione occhio mano quindi in genere non finisco nemmeno il primo livello..).
Quanto a giochi da tavolo ho la maggior parte dei giochi possibili ed inimmaginabili... si passa dal Twister Moves di HSM, al trivial pursuit home edition, fino al "Bosco dei cento acri" di Winnie... xD
Quanto a Barbie... ne ho una collezione infinita perchè da piccola ADORAVO giocarci... creavo le soap opera (eh, che vuoi, con duemila Barbie e un solo Ken fra tutte quante erano alla continua ricerca del modo di conquistarlo xD) e poi le pettinavo, le curavo, gli facevo il bagno... Crescendo le ho passate a mia sorella, che gli colora la faccia, gli taglia i capelli e le decapita sotto i miei occhi sconvolti... l'unica che sono riuscita a salvare dalla sua furia devastatrice è la barbie magia di Natale del 1998...
Quanto a bambolotti avevo quelli della chicco (due mi pare...) ho passato tutto a mia sorella...
Con gli amici preferiamo giochi un pò più... "da grandi"... che eviterò di scrivere perchè siamo una banda di maniaci pervertiti e non vorrei turbare le povere giovani menti in tenera età... eeeehm... della serie "non lo rifate a casa"...

Adele
Torna all'inizio della Pagina

bea2000
piccoloscrittore impegnato

104 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 :  18:27:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non rispondenessuno1la farò eliminre non si poteva creare un topic più inutile di così

adele
Gran Capo tra i piccoliscrittori

1350 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 :  19:51:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma no ma no...
devi lasciare un pò di tempo... mica sono tutti così spacinnati da stare ore al computer come me xD

Adele
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini. © 2003 Georg Maag Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03