il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum per gli insegnanti
 FORUM PER INSEGNANTI E MAESTRE
 E' PARTITA UNA STORIA A TANTE MANI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 14/11/2004 :  16:02:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nel forum dei bambini ho voluto fare un piccolo tentativo di scrittura creativa a più mani.
Non sarà facile portare avanti una storia così, su Internet, e più bambini parteciperanno, più sarà difficile.
Ma tentare non nuoce.
Se avete qualche piccolo scrittore in erba, ditegli che nel forum dei bambini è iniziata una storia dove tutti possono partecipare.
Voi grandi, invece, non potete!
Grazie
Georg

Lella
piccolissimo scrittore

26 Messaggi

Inserito il - 10/06/2005 :  15:05:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto un pò di messaggi nel forum dei bambini e sono "strabiliata" da ciò che ho "letto" (scusate il bisticcio). Sono veramente stupendi...entusiasti...
L'idea, poi, di organizzare una giornata per i PICCOLI SCRITTORI CREATIVI è bellissima , commovente il modo in cui stanno cercando di organizzarsi, "tenera" la preoccupazione di strappare il consenso ai genitori.
Devo proprio ringraziare Georg per questa iniziativa del forum: offre ai bimbi una grande occasione d'incontro.
Inoltre capisco quando mi dice che passa ore ed ore a lavorare sul sito e posso solo immaginare la sua fatica ma, conoscendolo so quanta passione ci mette e quanta "energia" ricava da questo suo "servizio" ai bambini.
Sei grande Georg!!!!!!!!!!!!!!
Anto

Modificato da - Lella in data 10/06/2005 19:48:05
Torna all'inizio della Pagina

Tillin@
Gran Capo tra i piccoliscrittori

2838 Messaggi

Inserito il - 10/06/2005 :  15:09:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ringrazio Georg per aver creato questo sito ma anche la Signora Lella per il complimento.
Noi tutti(almeno credo)siamo entusiasti, sì, di scrivere su questo sito e di organizzare qualsiasi cosa.
Tillin@

chiara
piccoloscrittore già più grande

365 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 :  19:03:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie dei complimenti signora Lella!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini. © 2003 Georg Maag Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03