il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum dei bambini
 Piccoliscrittori: i nostri racconti
 film
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elisir
Piccoloscrittore appena arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 :  22:45:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hei! il mio film preferito non è uno sono tantissimiiiiiiiiiiiiiiiii
allora sono: scerek 3 poi l'uomo che sussurra ai cavalli
beby il maglialino coraggioso, e tutte le sere di Herry Potter.
A dimenticavo un altro cartone che mi piace è Leone il cane fifone
Saluti a tutti

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 :  09:41:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Elisir,
dovresti, prima di aprire discussioni nuove (questa l'hai aperta due volte uguale, tra l'altro - una l'ho già cancellata), leggere un po' le regole che trovi nel forum "piccoliscrittori si presentano": Per chi è appena arrivato sul sito! Qui potete presentarvi, descrivere i vostri interessi, i vostri gusti, insomma raccontatevi un po' e solo DOPO AVER LETTO LE REGOLE provate a viaggiare fra le discussioni
Conviene a te, così non apri discussioni nel forum sbagliato o quando quella discussione specifica esista già, come in questo caso!
Avresti soltanto dovuto mettere il tuo post come risposta alla discussione "i miei fil preferiti". Così tutti post rimangono ordinate e si possono trovare facilmente.
Va bene?
Dunque ti prego di voler riscrivere questo post nella discussione giusta (e stai anche attento a scrivere giusto - i titoli cominciano con la lettera maiuscola e magari metti le virgolette prima e dopo ogni titolo "").
Grazie,
Georg
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini. © 2003 Georg Maag Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03