il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum per gli insegnanti
 FORUM PER INSEGNANTI E MAESTRE
 questionario primo soccorso - tesi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fede85
Piccoloscrittore appena arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 :  10:07:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti, mi chiamo Federica Carlesso e sono una studentessa del C.d.L. in Scienze della Formazione Primaria dell’Università di Trieste.

Inizio ora il mio percorso di tesi, durante il quale intendo approfondire l’importanza che può avere la formazione sul primo soccorso nei docenti ed educatori di scuola dell’infanzia e di scuola primaria.

Per tale motivo ho preparato un questionario da somministrare agli insegnanti delle suddette scuole e ho deciso di diffonderlo anche nel web per avere un campione più ampio ed eterogeneo possibile.

E’ anonimo, il suo utilizzo si limiterà solamente a questo progetto di tesi e tutti i dati da esso ricavati saranno trattati nel massimo rispetto della legge sulla privacy (Legge 675/96).

Per contribuire alla mia indagine basta copiare in un editor di testo le mie domande e rispondere con calma inviandomi poi una mail al mio indirizzo: fede_carl@yahoo.com .

Ringrazio sin da ora per la preziosa e gentile collaborazione.

Un saluto a tutti,
Federica Carlesso

1.Indichi cortesemente in quale provincia lavora:

2.Segni con una X le tre opzioni seguenti:

Lei è un DOCENTE #61664; di SCUOLA DELL’INFANZIA; #61664; STATALE;
Lei è un EDUCATORE; #61664; di SCUOLA PRIMARIA; #61664; PARITARIA;

3.La sua età in quale range rientra? (25-34, 35-44, 45-54, 55-65).