il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum dei bambini
 Piccoliscrittori: i nostri racconti
 I vostri film preferiti...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Kikka
piccoloscrittore impegnato

111 Messaggi

Inserito il - 08/04/2006 :  12:12:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh, il mio preferito in assoluto è "Donnie Darko... sinceramente non capisco ancora il perchè, però mi ha fatto riflettere. Poi adoro Schindler's List e se vi piace il genere horror, vi consiglio Shining.
Torna all'inizio della Pagina

Tillin@
Gran Capo tra i piccoliscrittori

2838 Messaggi

Inserito il - 08/04/2006 :  17:57:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto Shining: è molto horror, ma molto bello...

roby19
Capo tra i piccoliscrittori

932 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 :  10:00:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche a me è piaciuto "Donnie Darko",Kikka!
Anche se quel coniglio fa un po' impressione....
Ma una volta che ti ci abitui....
Di Shining me ne hanno parlato benissimo,dopotutto me l'ha consigliato una sfegatata di film horror,tanto che il suo film preferito è "L'ESORCISTA"(),MA IO SONO UNA FIFONA E NON HO LA MINIMA INTENZIONE DI VEDERMELO!(Sia l'Esorcista che Shining)

mariam3

508 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 :  13:38:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a me non piacciono per niente i film horror...sono troppo spaventosi...ma allo stesso tempo stupidi

mariam3

508 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 :  14:12:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma perchè...fuori c'è scritto che l'ultimo messaggio era da tilina ma io non ne vedo nessun altro dopo il mio?
mariam3

mariam3

508 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 :  11:33:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a me di telefilm piaccion un botto:
-the orange county (oc)
- una mamma per amica
- joan of arcadia
- un posto al sole
-lolle
e basta....penso

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 :  20:55:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pearl Harbor...
Bellissimo film, da un 9 pieno...
Di certo è molto commovente, ed nè deprimente che tutto ciò è successo veramente.
La vita di migliaia di persone innocenti... Stroncata per un motivo stupido quale la guerra da un paio di cretini che sarebbero disposti a fare strage di innocenti a costo di avere la soddisfazione di dire:
"Guardate gli Americani, come si piegano ai nostri piedi; guardate la nazione più potente del mondo si inginocchia al Giappone. Guardate come muoiono gli Americani."
Anche le due bombe atomiche lanaciate a Hiroshima e Nagasaki (mi pare) mi sembra un'altra cretinata.
Tante le vittime, tutte innocenti.
E' stata una vendetta, ma è sembrata più simile ad uno sterminio.
Sganciare due bombe di tale potenza per vendetta, uccidendo migliaia di perosne che non c'entravano nulla con quell'inferno che è la guerra, uccise.
Vittime di una vendetta.
Vittime inutili.
Perché tuto ciò, a che cosa è servito?
Hitler, Mussolini e compagnia:
Chi erano per compiere una strage del genere?
Chi erano per togliere la vita a migliaia di gente per una di quelle stupide ragioni di potere?
Nessuno.
Tu puoi essere chi vuoi, da uomo, ma non avrai mai il permesso di fare ciò che ti pare e piace, giocando con la vita di chi si ritrova vittima di qualcosa che viene fatto a te.
Vieni attaccato da Tizio o da Caglio?
Uccidi Tizio e Caglio, magari, ma non puoi uccidere altre persone per mostrare quanta ppotenza hai, di cosa sei capace.
Dimostri soltanto di essere uno spudorato insensibile, che prova piacere nel vedere la gente soffrire e morire solo perché diversa a te.
Se vuoi intimidire colui che ti ha provocato, rispondi a lui, ma non mirare a coloro che con il tuo nemico non hanno niente a che fare.
Ciò che è successo nella Seconda e la Prima guerra mondiale, è solo una dimostrazione di quanto siano vigliacchi i grandi politici.
Invece di affrontare quello che ti sta davanti, te la prendi con la popolazione governata da quello che ti sta davanti.
Se vogliono sbranare qualcuno, che si sbranino pure a vicenda, ma mai alzassero mano su quelli che si ritrovano la sfortuna di essere governati da qualcuno che non sa quali possono essere le conseguenze di ciò che fa.
E' un ragionamento ignorante, quello che tutti quei cosiddetti "Grandi uomini" hanno fatto
E' uno sbaglio che è stato commesso troppe volte, e che ancora facciamo, nonostante siamo reduci da queste tragedie che hannon lasciato un'impronta sul genere umano.
Questo dimostra quanto l'uomo sia stupido.
E' disposto ad uccidere altri come lui per motivi insensati.
Pearl Harbor, è uno di quei film che ti vogliono testimoniare cosa un paio di cretini hanno fatto.
Ti vuole insegnare a non commettere lo sbaglio che hanno fatto altri uomini, e che hanno fatto pagare le conseguenze a coloro che in realtà sono morti così, senza un motivo preciso.
E' uno di quei film che, sotto la storia d'amore inventata e creata solo per rendere il film più piacevole, c'è un messaggio che ti vuole comunicare.
Ti vuole dimostrare quale sia la mentalità dell'uomo.
Penso che sia stato un film molto significativo.
Matt75, Halo is Here.

Heven
piccoloscrittore già più grande

449 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 :  22:35:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pearl Harbor non l'ho mai visto, ma dalla tua descrizione mi sembra molto bello e profondo!
Concordo con ciò che hai detto...
Le guerre non sono di nessuno, solo dell'odio e della crudeltà...
Heven, The life is wonderful

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 :  19:11:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"United 93", da pochi giorni uscito in America.
Ho letto una recensione, e fa venire i brividi.
Gli Americani usciti dal cinema piangenti, hanno richiesto il divieto di immettere nelle programmazioni dei cinema questo film.
E' l'11 settembre 2001, quando il volo n°93 sta per partire.
L'aereo è in ritardo, ma poi, riesce a far salire tutti i 40 passeggeri.
Il viaggio trascorre tranquillamente, quando una voce si sente:
"Sono il comandante, abbiamo una bomba a bordo"
E' una delle tre facce di Al Qaeida.
Il panico si diffonde tra i passeggeri, molti telefonano ai parenti.
E' un aereo destinato a schiantarsi sulla Casa Bianca, ma i terroristi incontrano un ostacolo: i 40 eroi che sono nell'aereo.
I passeggeri sentono delle voci dalla cabina, tra cui quella del presunto comandante:
"Lo butto giù?" dice uno, riferito all'aereo.
"Aspetta" risponde l'altro.
I passeggeri capiscono il loro destino, e tentano di cambiarlo.
Subito scoppia la rivolta disperata che tentano di prendere i comandi e fermare quelli in cabina.
Si urlano frasi mezze arabe mezze americane, i terroristi:
"Vogliono prendere l'aereo!"
Riescono a prendere i comandi e cambiano direzione.
Molti urlano "Dio mio, non farmi del male!" altri "Sono troppo giovane per morire!".
Molti si mettono seduti piangenti ad attendere la loro fine.
Poi, una voce:
"Sì, buttalo giù"
Ed il silenzio.
verrà ritrovato l'aereo a 8 metri di profondità, presso un bosco.
Questo, è successo veramente, l'11 settembre 2001.
Verrà realizzato presto un monumento per i 40 passeggeri, che hanno evitato una catastrofe molto più grande sacrificandosi.
E' un film veramente tremendo, che tocca nell'animo, in particolare in quello degli americani, che hanno vissuto questa esperienza in prima persona.
So solo che fa venire i brividi.

Matt75, Halo is Here.

roby19

932 Messaggi

Inserito il - 15/05/2006 :  17:01:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Conto i giorni...sono solo quattro...e domani saranno tre...uffa,sono troppi!Naturalmente sto parlando...

DELL' USCITA DEL CODICE DA VINCI!

Peccato che al mio cinema preferito,e dove DEVO andare a vedermelo,cioè l'UCI Cinemas di Casoria(vicino al Carrefour),abbia già dato il TUTTO esaurito per varie sale nelle prevendite,devo solo sperare che usino anche altre sale per questo film...se no,dovrò andarlo a vederlo quando ci sarà meno gente,cioè,minimo la settimana dopo!
...
Roby19,the final fantasy is here!(impaziente del 19 maggio!)

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 :  19:18:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Uscirà il 26 maggio, "X-Men Conflitto Finale".
Mi aspetto il ritorno di Gin, la mutante sacrificatasi per salvare la vita di Wolverine-Logan, Scott, Tempesta () e gli altri, certamente in un aspetto marino.
Credo che questa sarà veramente l'ultima puntata di un film stupendo.
Penso che i nostri mutanbti tenteranno di diventare come "tutti gli altri" (ahem, noi umani...)
Non è che ci abbia capito, ma spero di poterlo andare a vedere.
Se ci andrò ve lo racconterò.
Matt75, Halo is Here.

roby19

932 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 :  20:30:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OGGI!!!!!!
E' USCITO OGGI!
Tirate fuori lo champagne!Brindiamo!
IL CODICE DA VINCI E' QUI!
Roby19,davvero emozionata!
....

Tillin@

2838 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 :  14:12:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mio fratello è andato a vedere il tuo "amato" film, "Il Codice da Vinci" e l'ha trovato noioso.
Anche i critici dicono che verso la fine il film "scende"...
Però, tocca a te Roby, dare la tua opinione.
Come te, spero di vederlo al più presto!!!

lava12

377 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 :  19:06:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' un film che non sopporto! Troppe falsità. Calunnia in modo agressivo l' Opus Dei definendolo come un branco di assasini.

Heven

449 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 :  20:30:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con Lava, è un film che dice solo bugie e non ci tengo a vederlo... mi sembra una scemenza colossale!

roby19

932 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 :  18:11:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Personalmente,solo vedendo il promo mi sono emozionata!
So che dice tante falsità,però Dan Brown ha costruito una struttura di teorie assurde,dando segno di una sua grande fantasia.Per questo un po' lo invidio......e lo stimo .
Lo so,tutti dicono che è noioiso,probabilmente perchè è lungo e molto impegnativo.Anche se già me l'aspetto così,succede così quando leggi prima il libro e poi vedi il film,rimani sempre deluso.Invece,quando succede il contrario,non succede.Spesso nei film tolgono parti vitali e splendide del libro,.
Roby19,the final fantasy is here!

Tillin@

2838 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 :  18:20:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma infatti, Roby, mio fratello ha detto che il libro è spettacolare(spettacolare l'ho aggiunto io XD)...Il film però, è noioso.
Boh, spero di leggerlo e vederlo al più presto!!

titti
Piccoloscrittore appena arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 :  20:05:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me piace la serie di Harry Potter, "Titanic" e anche il "Signore Degli Anelli"
Dei cartoni invece mi piae anche: "Shrek", "Alla ricerca di Nemo" e tanti altri .
Comuque mi ha fatto piacere sepere che anche a te piacciono molto i cartoni!
A presto ciao,ciao

annylaury

1209 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 :  11:23:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Titti, se non te l'ho già detto è meglio scrivere e non javascriptare troppo!
annylaury, the devil girl.

roby19

932 Messaggi

Inserito il - 04/06/2006 :  10:24:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto il mio amato "Codice Da Vinci" una settimana fa...

CHI HA DETTO CHE E' NOIOSO!?

Mi ha fatto saltare per tutti quei colpi di scena!
Anche se non supererà mai il libro...

Ho visto da poco "Il favoloso mondo di Amelie".
Parla in particolare di sognatori,dei loro mondi,ecc...

lavi96
piccolissimo scrittore

36 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 :  13:29:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è proprio noioso il codice da vinici!!!!! la visto mia sorella e mi ha detto tutto mi ha detto che cerano delle parti che non centravano niente con il film

annylaury

1209 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 :  13:38:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non l'ho ancora visto...Quelli che l'hanno visto mi hanno detto che è bello solo per i grandi...
Per Lavi96:Ti ho scritto in "MI PRESENTO"

roby19

932 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 :  11:10:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In verità io ho notato che nel film hanno tolto un po' di cose del libro e hanno messo qualche baggianata qua e là che nel libro non c'era,però in sostanza la storia è quella...

mafalda

50 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 :  17:16:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io ho visto il film "il codice da Vinci" e l'ho trovato estremamente........ n-o-i-o-s-o!!! Mi dispiace per roby19,ma è really,really noioso
mafalda

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 :  09:05:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Visto X-men conflitto finale!
Mamma che bello!
Veramente molto bello, ma anche commovente...
Gin, Scott e il Professor Charles Xavier muoiono
Giovedì vedo l'uno, lo registro e poi me la rivedo tutta questa fantastica trilogia!
X-men 4ever!

gliz

190 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 :  09:09:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io andro a vedere il film "See no evil" che in italia si chiamerà "Il collezionista di occhi"

have a nice day ban ban

mafalda

50 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 :  13:46:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' un vero peccato!!! Comunque..... qualcuno ha visto "The Pink Panter"?? Sembra simpatico come film!!!
mafalda

roby19

932 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 :  15:45:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche a me sembra simpatico,ma ancora non l'ho visto...

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 :  15:51:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri sera ho visto "X-Men" e...
E' davvero bello!
Troppo forte l'uomo rospo (avevi ragione Noise XD, si spiegano molte cose...
Ecco il voto che do a tutti e tre i film:

"X-Men" 8: Come capitolo iniziale non è affatto male, per chi non conosce per niente questi mutanti della Marvel, è un ottima guida verso i protagonisti. Ottimo il ruolo di Magneto che, seppur grande e potente mutante, dimostr anche come il suo potere sia calato nell'età (rischia di morire nell'uso di un macchinario capace di trasformare umani in mutanti, usando la sua energia), personaggio alquanto verosimile. Ben "incastrato anche il ruolo di Xavier nei confronti di Magneto, che dimostra di essere con ideali diversi nei confronti del suo vecchio amico.
Compaiono alcuni personaggi che, nel seguito della trilogia, si riveleranno "vecchie conoscenze". Tuttavia non ho dato più dell'8, poiché qualche pecca c'è.
Il fatto che Magneto scelga proprio Rude come alimentazione della sua macchina e non Gin (che nel 3 si rivelerà il più potente mutante mai visto) mi sembra un po' inverosimile.
Un'altro errore secondo me, è nel volto di Magneto come appare prima e come appare dopo.
Quando Magneto appare per la prima volta, i suoi lineamenti sono sì quelli di un uomo non più giovane come un tempo ma non come comparirà alla fine, quando sembrerà un centenario.
E dire che non era passato poi tanto tempo, anzi, credo solo pochi giorni.
Un mezzo errore e un altro:
Sia nell'1, che nel 2, che nel 3, ci sono sì gli X-Men, ma la storia sembra dare un qualcosa in più a Wolverine-Logan.
Sembra che ci si interessi di più di questo personaggio, quando invece, sentendo per dire, anche Tempesta () lascia un po' di mistero.
Posso però capire che per una pellicola da cinema, fare in modo che anche un'altro personaggio ricerchi il suo passato (quella di Logan occupa già molto spazio) potrebbe essere davvero troppo.
Resta comunque un buon film.

"X-Men 2" : 7,5 : Anche questo un bel film, ottimi collegamenti con il primo capitolo della saga, ma anche qui, qualcosa non va:
L'introduzione di nuovi personaggi: bene, nulla in contrario, ma alcuni di questi mi risultano un po' esagerati:
la comparsa improvvisa di un tizio (non ricordo il nome) che dice a Wolverine che lui ha le risposte che cerca, che lui sa tutto blablabla.
Innanzi tutto mi sembra un po' strano, perché ci sarebbe dovuto essere (per me) un collegamento nel primo film, magari un dettaglio insignificante che poi verrà incrementato.
La comparsa del figlio di questo tizio che è morto, che era un ex-allievo doi Xavier, che sto tizio l'ha resuscitato, che crea illusioni, che ha ucciso sua moglie ecceter ec cetera: stessa pappardella di prima.
Troppo improvvisata.
Un'altro errore, a mio parere: nel primo film, un senatore contrario ai mutanti, morirà.
Nel secondo Mystica mette lo zampino facendo credere a tutti che è ancora vivo...
Ma nel 3 Mystica tornerà normale.
allora, possibile che nessuno si insospettisca, che quel senatore non si fa più vivo?
Anche qui ci vorrebbe qualcosa in più.
Quel qualcosa che questo film non ha dato, e per questo si merita un 7,5 perché rimane un buon film, (la morte di Gin è insospettabile) ma qualcosa sarebbe dovuto essere rivisto.

"X-Men: Conflitto Finale" : 9 E' la vera svolta della trilogia. E' la spiegazione di alcuni dubbi.
E' (a mio parere) il più bel film di tutta la saga.
La morte di Xavier, di Scott e quella definitiva di Gin, sono il punto forte di questo film.
Cosa insospettabile, mai pensata minimamente.
Ma anche qui, qualcosa non va.
La comparsa di un nuovo personaggio (non ricordo il nome) che si rivela una vecchia conosenza di Xavier e Tempesta ().
Ma sto tizio, da dove sbuca???
Domanda senza risposta.
Un'altra pecca: il teleporter dell'X-Men 2, dove è finito?
Ma queste due pecche, alla fine non significasno nulla.
Un film stupendo, pieno di colpi di scena, e commovente.
Incredibile il pentimento finale di Magneto, dispiaciuto anche per la morte del suo amico Xavier.
Veramente stupendo, pieno di sorprese.

Questa era la mia opinione sulla trilogia, ma tutta la trilogia messa insieme si merita un 10 pieno.
Nonostante le rilevanti pecche del 2, la quasi perfezione del primo e dell'ultimo film cancella quei difetti.

"X-Men": 10

roby19

932 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 :  23:50:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho visto x-men3,mi è piaciuto decisamente....stranamente mi è sembrato molto corto....bah....

mafalda

50 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 :  13:09:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto la pubblicità di : "La maledizione della prima Luna 2 " è bellissima, sarò la prima ad andarlo a vedere al cinemaChe bello nn vedo l'ora. Rivedremo di nuovo il bellissimo Jhonny Depp e il bellissimo Orlando Bloom nei panni del Capitano Jack Sparow e di Will.
Imperdibile!!!!!
mafalda

roby19

932 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 :  12:33:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh,mafy,non si chiama proprio "la maledizione della prima luna 2",si chiama "I Pirati dei Caraibi" (o una roba così) però è vero che è il continuo della maledizione della prima luna.Però su un punto sono d'accordissimo con te:Johnny è decisamente affascinante.......

roby19

932 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 :  17:24:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un film semplicemrnte stupendo è questo,"Al di là dei sogni",davvero bello.Ve lo consiglio vivamente.

roby19

932 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 :  17:26:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da mafalda

E' un vero peccato!!! Comunque..... qualcuno ha visto The Pink Panter?? Sembra simpatico come film!!!
mafalda

L'ho visto finalmente,mafy!
E' divertentissimo!
Fa spaccare in due dalle risate!

Nevekevola

293 Messaggi

Inserito il - 22/07/2006 :  13:10:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ho visto "La finestra di fronte" è un film bellissimo con Raoul Bova!!
Se uno di voi l'ha già visto questo film allora sa già come è!!

roby19

932 Messaggi

Inserito il - 22/07/2006 :  14:06:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' vero,è bello.Io l'ho visto!

roby19

932 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 :  17:49:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Adesso che ci penso,ho una domanda sfiziosa da farvi:
Qual'è il vostro fil di Walt Disney preferito?

E visto che io sono un'indecisa per eccellenza...dico che tra quelli che mi piacciono di più c'è sicuramente "La strada per El Dorado
"La spada magica","La bella e la bestia",Mulan,"Il gobbo di Notre Dame",Mary Poppins,forse anche altri ma per ora sono questi...dopotutto,i film disney sono tra i più belli che ci siano!

solid snake
Piccoloscrittore appena arrivato

9 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 :  20:08:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
i film di walt disney mi piacciono tanto ma il più bello in assoluto è "I TRE MOSCHETTIERI TOPOLINO PAPERINO E PIPPO"!

mafalda

50 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 :  14:52:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto "Superman returns" !!
Mi è piaciuto tantissimo,soprattutto Brandon Routh che interpreta il supereroe!!! Anche se il film si perde su alcuni punti........lo consiglio a tutti!!!
mafalda

admin
Forum Admin

846 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 :  01:36:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il prossimo di voi che scrive "che" con la "k" verrà bannato dal sito per una settimana...!Georg

annylaury

1209 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 :  23:22:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per matt e roby: Eh, no ragazzi, qui non ci siamo. Nei discorsi di film di fantascienza io non sento molto.
Non mi piacciono davvero!
E invece il mio film preferito che rivedrei, (ed ho già visto 2 volte), è "Il mio miglior nemico!" (e danghela con sto romanticismo!), e poi silvio muccino...
Comunque mi è piaciuto molto ma molto ma molto!!!
Lo rivedrei almeno 50 volte!
Chi l'ha visto?
By,
annylaury.

Giova12

54 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 :  19:45:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, il mio film preferito è "Il signore degli anelli", a mio avviso, un capolavoro:

Giulio 94

86 Messaggi

Inserito il - 07/10/2006 :  15:14:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tsk....
W Matrix

Giova12

54 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 :  21:16:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Giulio, "degustibus not disputandum est", Matrix sarà pur avvincente come effetti speciali ma la storia è vergognosa!

vale

140 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 :  21:17:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I miei film preferiti sono:
"TRE METRI SOPRA IL CIELO"
"I CESARONI"
,
E TANTI ALTRI...

roby19

932 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 :  10:21:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara vale,i Cesaroni non è un film,ma un telefilm,è diverso...
E "Tre metri sopra al cielo" è un film pesante,per me,se sei una delle super-romaticone, è il film che fa per voi!
Poichè, sinceramente, anche a me piacciono i film romantici, ma che non siano pesanti!
Per esempio,in "Tre metri sopra al cielo" l'unica cosa che creava un po' di umorismo e che alleggeriva la situazione era Pollo e me l'hanno ucciso a metà film! Per il resto mi sono addormentata...
I film romantici che piacciono a me sono:"30 anni in un secondo","Se solo fosse vero", "Serendipity" e anche altri...ma questi fanno anche ridere,oltre che piangere...

Heven

449 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 :  16:03:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Serendipity" è assolutamente splendido! Davvero!
Altro film che davvero vi consiglio di guardare è "Edward mani di forbice", davvero bel film che si merita un pieno 10! Oltre alla storia commovente anche il messaggio è davvero profondo...

Quoto con Roby riguardo a tre metri sopra il cielo... anche o apprezzo i film romantici.. come anche "Lady Hawke" o tanti altri, ma questo è satto davero pesante... peccato.

Ebbene, intanto elenco una serie di film non nuovissimi ma davvero belli:
-"C'era una volta"
-"Anna and the King"
-"La piccola principessa"
e tanti altri... (se mi vengono in mente altri nomi, ora ho un vuoto, li posto ^^)

Hev, The life is wonderful

roby19

932 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 :  17:17:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda "Edward mani di forbice", assolutamente d'accordo, mi piace davvero tanto,è veramente bello...ma anche "Anna and the king" non è male,lo ammetto,il resto dei film cche hai detto,hev,non li conoscono,cercherò di vederli al più presto!
Sapete che faranno il film di "Arthur e il popolo dei minimei"?
E' la saga che sto leggendo,per cui sono superinteressata a quel film!

Noise

954 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 :  09:51:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
"Tre metri sopra al cielo"

Penso che il vero grande problema di questo film (oltre alla palese incapacità dell'attrice protagonista), sia una regia fatta veramente coi piedi... poi la storia può piacere o non piacere...

roby19

932 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 :  19:25:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto "V per Vendetta",ha davvero una trama interessante ed è un film che fa decisamente riflettere,mi è rimasto nel cuore,bellissimo;anche perchè comprende un po' tutti i generi di film,c'è una parte romantica,una thriller,comica ecc...assolutamente da vedere.
Roby19,the final fantasied is here!

betta
piccolissimo scrittore

12 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 :  18:17:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Tillin@

Sì, quoto con Noise!
Comunque il film che hai nominato non l'ho visto!
Io aggiugno alla lista di film preferiti "La vita è bella".
Chi di voi l'ha visto?

sono eu96 è l'ho visto l'anno scorso.per me è un film bellissimo; a dire il vero mi ha fatto un po tistezza

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 23/12/2006 :  16:22:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io,la vita è bella (di Roberto Benigni) l'ho visto e mi è piaciuto moooooooooolto. Però fa un pò pena...

Smile98...the angel girl...

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 23/12/2006 :  18:55:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono appena tornato dal cinema, ho visto Eragon... Bellino, fatto bene! Non c'era nessuna pecca, ora leggerò il libro per vedere se è stato fedele.

admin
Forum Admin

846 Messaggi

Inserito il - 24/12/2006 :  01:45:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Però non mi sembri proprio entusiasta...?
Come mai? Qualche critica?
Sarebbe interessante!
Georg

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 24/12/2006 :  08:04:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh, non c'è molto da dire, il fatto è che alla fine, i film fantasy si assomigliano un po' tutti:
Primo tempo da sbadigli, secondo carico di emozioni: un buon film dovrebe tenerti incollato al televisore per tutta la sua durata!
A parte questo, è fatto molto bene, solo qualche pecchetta...
C'è un punto in cui Eragon sta per essere ucciso: ecco che dal nula sbuca fuori Bram (sua guida) e viene ucciso lui, colpito dalla lancia destinata a Eragon.
Comunque, lo trovo meglio di Harry Potter, perché anche al nostro protagonista tocca prenderle,e vincere per aiuto degli altri!! Quell'altro urla la parolina magica, come i prestigiatori, e ammazza tutti e tutto!
La trama comunque, ve la scriverò oggi.

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 :  12:38:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non è un film per bambini ma "COLLATERAL" con Tom Cruise è grande.
ti tiene in ansia attaccato alla t-v/schermo gigante che sia e non ti stacchi più!!!8D

annylaury

1209 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 :  18:20:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me è piaciuto tantotantotanto 3 metri sopra il cielo. L'attrice protagonista era un'incapace perchè è straniera...comunque non è la regia che rende così bello quel film, ma la storia (che a me è piaciuta tanto), che come dici tu, può piacere come non piacere!Poi secondo me, è pi bello il libro.

chiara

365 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 :  17:59:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I miei film preferiti sono quelli della serie di "Miss Marpol". Fantastico! Certe volte c'è da scervellarsi a cercare di risolvere quei misteri!

Chiara.

vito98
piccolissimo scrittore

38 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 :  19:23:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a me piace specialmente il film dei Pokèmon e Ricy Rick il bambino più ricco del mondo

eu96

822 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 :  14:37:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sicuramente il film più bello che ho mai visto è Hig school musical, è veramente bellissimo, le canzoni sono fantastiche e sono fantastici anche i personaggi!!
Chi di voi lo ha visto?
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini. © 2003 Georg Maag Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03