il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 TEO CORRE VELOCE
 Romanzo (per ora inedito) di Georg Maag
 Come mi è sembrato "Teo corre veloce".
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Beaye
Gran Capo tra i piccoliscrittori

1795 Messaggi

Inserito il - 04/09/2005 :  16:52:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'impressione che mi ha fatto hna un'esito positivo: in parole povere, il tuo ultimo libro è ...M-A-G-N-I-F-I-C-O, con la M maiuscola, è APPASSIONANTE, con la A mauscola, ma se continuo così, non finirò mai di complimentarmi con te.
L'unico capitolo che non mi piace ASSOLUTAMENTE, è il 5.
Trovo una trovata GENIALE , quella delle cravatte, rende più simpatico il personaggio, che a mio parere, è troppo scuro e tetro.
Non vedo l'ora di trovare il tuo libro in commercio, fremo dall'impazienza di leggerlo tutto, ma non capisco per niente quegli editori;perchè non pubblicare un così bel libro???????????????
ti auguro di trovare un'editore che ci capisca di libri al più presto, sarebbe un peccato vedere un libro così simpatico e bello non pubblicato!!!!!!!
Auguri e ancora complimenti,
Beaye.

Modificato da - Beaye in Data 04/09/2005 17:37:44

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 04/09/2005 :  22:20:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Beaye,

grazie per le tue belle parole, che mi confortano molto.
Capisco che il cap. 5 non è facile, forse è scritto troppo "per adulti", ma il sig. Gauss svolge una funzione importante nel libro, anche se apparirà solo in tre capitoli. Ma serve tantissimo!
Vedrò se trovo un editore. Se proprio non ne trovo nessuno, posso pensare di pubblicarlo "in proprio". Pensa che ho già anche le illustrazioni... sono bellissime!
Grazie ancora

georg
Torna all'inizio della Pagina

Beaye
Gran Capo tra i piccoliscrittori

1795 Messaggi

Inserito il - 05/09/2005 :  12:40:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prego!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini. © 2003 Georg Maag Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03