il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum per gli insegnanti
 FORUM PER INSEGNANTI E MAESTRE
 se all'improvviso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

coaletto
Piccoloscrittore appena arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 :  21:46:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dove trovarlo?? Come fare per acquistarlo?? Mi servirebbe per lavorarci con i miei alunni di prima media... Grazie

admin
Forum Admin

846 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 :  00:29:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi pare che avevo già risposto per mail. Può anche darsi che il server non abbia funzionato.
Comunque basta mandarmi una mail: georg@piccoliscrittori.it
Manderò subito una mail di risposta con tutte le dritte su come effettuare il pagamento di 10,33 €. E dopo tre o quattro giorni arriva per posta.
La invito però a leggere in questo stesso forum la discussione "Scrittura creativa, domande e risposte". Lì troverà molti aiuti, dritte, informazioni su come impostare il corso eccetera.
Sottolineo l'importanza di far comprare ai bambini una loro copia del libro. Non tanto o solo per ragioni di guadagno personale, ma piuttosto perché i bambini possiedono il gusto del libro, o meglio lo sviluppano in quell'età. Poterlo guardare, toccare, annusare, portarlo a casa ecc. ha una grandissima importanza per loro.
E poi perché contiene l'eserciziario: importantissimo per poter dare parti come compiti a casa!
Spero di essere stato breve e chiaro!
Grazie

Georg Maag
Torna all'inizio della Pagina

coaletto
Piccoloscrittore appena arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 :  12:07:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta. Domani vado in posta per fare il pagamento. Acquisterò , per il momento, una copia per me, poi vedrò..Insegno in una scuola media e vorrei prima capire come potrei organizzarmi...Grazie, paola mini
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini. © 2003 Georg Maag Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03