il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum dei bambini
 Piccoliscrittori: i nostri racconti
 COSA C'E' DI NUOVO SUL FORUM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 :  15:18:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A buon punto.
Ma ora devo anche mettere per iscritto quello che si leggerà sulla nuova home-page. Non ci sarà più la seconda pagina (un po' stupida e inutile), invece dalla home si potrà accedere direttamente attraverso 4 bottoni attivi ai forum, ai miei libri, a video/audio.
Ci vorrà pazienza...
Ma la nuova homa sarà molto limpida, semplice, carina (negli stessi colori dell'attuale pagina).
Georg
Torna all'inizio della Pagina

Matt 75
Gran Capo tra i piccoliscrittori

2198 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 :  16:38:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'è di nuovo che se questi giorni ho tempo faccio "il mio ritorno" allo scrivere un racconto su questo sito, dove mi si è formata questa passione per la scrittura e per la lettura...
Vi farò sapere!!
Matt

miticalilly96
piccoloscrittore già più grande

276 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 :  12:10:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo spero, ma dovrai essere più presente, per me!

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 :  22:15:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pubblicato il mio "ritorno" alla scrittura!! Lo potete leggere sulla mia cartella "Le storie di Matt 75".
Mi raccomando mi aspetto critiche e commenti!!

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 :  07:57:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io parto e torno Domenica...vado in vacanza e siccome non ho un computer portatile ci si sente quando comincia la scuola! Baci mi mancherete tutti

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 :  20:37:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[POST CHE HO INSERITO NELLA DISCUSSIONE MUSIC... LO METTO ANCHE QUI COSì è PIù VISIBILE... PER FAVORE PENSATECI SOPRA...]

Ragà così non si può andare avanti...
è un forum di piccoli scrittori o di ragazzi che si girano i pollici parlando di musica e recensendo libri??
Forza, forza, forza!! Diamoci una mossa belli!!
Queste "sezioni" (il nostro mondo, animali etc etc) sono solo COMPLEMENTARI cioè da usarsi come "secondarie" non come discussioni principali del forum!!
Le discussioni principali sono quelle dei racconti (personali e soprattutto A PIU MANI, abbandonati da tempo immemorabile e che provo a riportare in vita con scarsi risultati), dei giochi testuali, delle poesie, delle gare!!
Dov'è finito lo spirito che caratterizzava questo sito fino a due anni fa??
Perchè siamo tutto così pigri??
Forza ragazzi... capisco la scuola, la danza, il karate, l'ozio, il ragazzo, le amiche sceme, le telefonate e tutta la bella compagnia di cui sono infarcite le nostre vite...
ma meglio scrivere UN SOLO SINGOLO POST in una storia a più mani che TANTI POST in "il nostro mondo" o "amici animali" o leggere passivamente le storie altrui e commentare (quando viene fatto...)
E dai!!

Adele
scrittrice quasi-dilettante XD

hehehehe...

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 :  19:21:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, appena posso, giuro che continuerò una storia...intanto tu mi puoi commentare un mio racconto?

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 :  21:19:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Okay, ho deciso che per correttezza è meglio dirlo.
Georg già lo sa perchè gliel'ho comunicato tramite e-mail.
Non credo che scriverò più qui.
Non per ora.
Forse non più.
Non è successo niente di particolare, voi non avete fatto niente, nessuno mi sta minacciando o costringendo o chissà che.
E mi scuso cospargendomi il capo di cenere infinite volte con le ragazze del GDR, ma siete tipe in gamba e riuscirete a trovare una soluzione (fate morire Ivanoe, per esempio).
State tranquilli, tutti quanti.
Ripasserò spesso a vedere che succede, a leggere i vostri meravigliosi racconti o semplicemente a ricordare le storie a più mani e i GDR...
Forse lascerò un commento ogni tanto. Ma non credo che scriverò più.

Non sono nemmeno sicura che scriverò MAI più QUALCOSA, in generale. Quindi figuriamoci qui.

E' solo che è un periodo un pò strano per me. E almeno finchè non finisce, voglio prendermi una pausa da tutto. Da concorsi, forum, giornali, premiazioni, scrittori, collaboratori e compagnia bella.

Scriverò solo se mi va, quando mi va, cosa mi va e come mi va.
E mi è sembrato corretto dirvelo prima.

A.

smile98
Capo tra i piccoliscrittori

756 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 :  12:44:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...cosa?...
Non so cosa dire...
forse è meglio non dire proprio nulla...
ma non posso nascondere la delusione e la tristezza...
Ma non voglio prendere una tua decisione, e so che quando vuoi una cosa... la ottieni e ti intestardisci, quindi nessuno ti convincerà a continuare a scrivere...
E dato che è questa la situazione...
Addio, Adele.
Ma prima di andartene...
Grazie.
Grazie per tutte le emozioni che ci hai dato, per tutte le storie e per gli altri miliardi di cose belle che hai fatto, insegnato, commentato...
Grazie...

Smile

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 :  20:05:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
So che non te ne andrai Adele, che ritornerai come sono tornata io.
Beh, noi continueremo a sentirci via msn, ma non sarà più la stesa cosa...Sappi solo che ti capisco, che io mi sono allontanata da tutto questo per le tue stesse ragioni. Un bacio, Lilly.

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 :  15:17:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
RADUNO UFFICIALE UTENTI COLLEGATI:

Credo che dovremmo riunirci, un giorno, per discutere della situazione di decadenza del forum (per capire meglio, leggere nel forum: "storie per grandi", nella discussione "cartella.delle.mie.storie", l'ultimo post di smile98); questo, sotto consiglio di Matt e Georg.
Per aggiustare un po' la situazione.
Io sono libera il martedì, il giovedì, il sabato e la domenica.
Fatemi sapere... FATEVI SENTIRE!!
Scusa Georg se uso questa discussione come fonte di organizzazione... spero che tu mi dia il permesso di fare la riunione qui, senza aprire un nuovo topic!!!
Quindi, per adesso comunicatemi i vostri giorni liberi qui. Io scrivo la lista dei presenti alla runione. Il termine di "scadenza" all'... "iscrizione", è domenica 29 Marzo 2009*.

LISTA:
Smile98
Pinky assieme a me
Matt 75
Adele

* così presto, perché credo che solo chi viene costantemente a controllare i nuovi post ci tenga al forum e voglia partecipare...
per me anche i nuovi possono riunirsi con noi.
Ciao.

Smilenina

Modificato da - smile98 in data 28/03/2009 10:31:38

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 :  16:49:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai fatto bene usare questa discussione, nessun problema!
No, non credo che partecipo di persona. Non l'ho mai fatta ed il forum è "vostro"...
Ma spero tantissimo che qualcuno (anche di quelli arrivati da poco) voglia partecipare nuovamente.
Un caro saluto,
e spero a prestissimo
Georg

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 :  16:28:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Notiziola: Pinky non potrà partecipare a causa di 3 virus al pc, e ne è molto dispiaciuta, quindi, è probabile che partecipi insieme a me, Smile. Domenica sera, io verrò a controllare tuuuutti gli iscritti.
E li aggiungerò per poi organizzare la data della riunione ufficiale.

Grazie Georg del permesso.

Ciao,
A.

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 :  13:50:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il messaggio del forum io l'ho diffuso a scuola, per chiunque ami leggere e scrivere. Pinky, Gran Letterato e un altro mio amico a cui deve arrivare la tua mail, Georg, sono miei amici.
Io avevo avvertito loro di leggere bene le regole del sito, prima di iscriversi. Infatti, io e Pinky le abbiamo lette insieme e poi lei si è iscritta!!

Bye... e mi raccomando, LA LISTA PER LA RIUNIONE!

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 :  14:02:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perfetto, grazie mille!
Un saluto
Georg

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 :  15:30:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate, ma la riunione? Dai, che c'è bisogno di organizzare bene tutto!

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 :  22:23:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica? A che ora?

ebbene si, eccomi.

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 :  13:02:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica era il giorno in cui io avrei raccolto tutte le firme e avremmo postato il giorno in cui ci sarebbe stata la riunione... ma dato che ci siamo solo io e te, Adele, credo che sia un po' inutile... o no?

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 :  21:00:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...

qualunque cosa, una e-mail e io ci sn =)
a parte k controllo ogni giorno =)

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 :  21:31:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazze, ci sono anche io
Aggiungetemi alla lista ;)
Matt

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 :  15:44:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Va beeeene... accordiamoci sul giorno della riunione. Per me, va bene anche domani, domenica, alle ore 19.00, per discutere un po' di questa situazione. Fatemi sapere presto.

Smile

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 :  16:58:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MISSIONE, COMPIUTA!!

Ho inviato il messaggio: "Hey! Il sito piccoliscrittori è riaperto! Torna a trovarci!

Per informazioni, contattami all'e-mail smile989@...(adesso non lo metto perché è vietato!)

Ciao!" a tutti (E DICO TUTTI) gli utenti che hanno inviato almeno un messaggio. A voi i novellini XD

Ngingi

Modificato da - smile98 in data 28/03/2009 22:50:02

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 :  08:08:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vedo che il forum lentamente si ripopola... sono tornate due vecchione, Annylaury e Tillin@! Ooooolé!!

Tillin@

2838 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 :  10:25:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eh no, vecchiona no T_T

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 :  10:52:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene bene, la riscossa dei veterani come me
Bentornata anche a Tillin@.
Matt

P.S.: EHI! Siamo su "Cosa c'è di nuovo sul forum". Perché non ci diamo i bentornati in "Presentazione dei nuovi arrivati"? Oh, come sono saputello.
Matt

Tillin@

2838 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 :  11:17:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Matt :)

Comunque dai, non sono mica una nuova arrivata in fin dei conti T__T

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 :  16:17:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono tornata anche io! Tre alè per me xD!
Ragazzi, io ho inviato una mail a molte persone che frequentavano il forum...purtroppo, solo uno mi ha risposto, dicendo che era troppo occupato e che non aveva tempo per frequentare il sito...
Io la mia parte l'ho fatta.
Purtroppo, anche io faticherò (molto) a venire.
Ma spero di sentirvi presto!

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 :  18:52:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SO CHE E' PERSONALE MA E' TROPPO URGENTE PER MANDARE UNA MAIL:
Adele tu su facebook sei iscritta col nome Adele Bt e frequenti il liceo classico Giovanni XXIII, e hai la foto di te extrasorridente??
Dimmi di si... daaaai...
E Matt, tu sei abbracciato a una ragazza, e hai un espressione un po' triste??
Ditemi di si... eddaaaaai!

'Sto Flood di cacca...
Lo oooodio...
Basitos a todos!

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 :  19:27:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sì, sono io quello abbracciato alla ragazza... E' comunque non ho un'espressione triste. E' la mia ragazza
Scusate la chat.
Matt

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 :  09:31:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Uuuuuuuuuuuuuuh! Non ti immaginavo così... waaaa... vabè, un po' imbronciato lo sei nella foto... Vabù... scusate il post formato chat, da adesso basta, prometto...

Ciao!!
(p.s.: io invece ho la foto di un mio primo piano che sto tutta abbronzata XD!!)

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 :  15:12:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ziiiiiiiii zono proprio iooooo =D
E il fatto di essermi iscritta col nome "Bt" mi ha creato qui a Marsala il nomignolo di "Adele Bt" XD
Tutti mi conoscono come "Adele Bt" XD
Un tizio l'altro gg mi fa
"Piacere Pietro"
e io
"Piacere Adele"
e quello mi guarda e fa
"Ma sei Adele Bt??"
E io tipo... eeee.... sssssi...

XD

Amore mio marituzzo ma tu sei su FB? Ma io mi ti aggiungo subitoooo =D

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 :  17:30:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono Linda e ti chiedo un favore...Mi puoi votare su http://premiodiscrittura.zanichelli.it/?
Da domani 16 Aprile, se ti piace il mio racconto (spero di sì!), votami seguendo le istruzioni del sito. Attenzione: il tempo per votare terminerà il 26 Aprile...non perdere tempo e clicca subito sul sito! :D
Un baciio
Linda Terrafino

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 :  18:55:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi, votatemi vi prego! Cliccate su quella stellina in fondo alla pagina, che trovate su http://premiodiscrittura.zanichelli.it/elaborati/scuole-medie/terrafino-linda-rimini-dal-diario-della-scienziata/!
Vi prego fatelo, per me è importatissimo, posso andare a Torino!

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 :  07:35:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Miticalilly,
volevo dirti che non è poi tanto giusto invitarci spudoratamente a votare per te nel concorso letterario...
Mi spiego meglio: un concorso, se vuole essere "credibile" e "vero", dovrebbe funzionare così: tutti quelli che votano leggono tutte le storie e poi danno il voto per la storia che, secondo loro, è la migliore.
Se fanno tutti come te, il concorso non sarebbe più "vota la storia migliore" ma diventa: "chi ha più amici on-line vince un concorso". Secondo me non è giusto.
Poi, ovviamente, ti auguro tantissimo che tu possa vincere, che gli altri partecipanti non facciano poi loro come vorresti fare tu e vincono per amicizie. Sono però certo che tutti noi del sito piccoliscrittori facciamo il tifo per te!
Un saluto
Georg

miticalilly96

276 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 :  13:58:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Georg, è ovvio che nessuno si mette a leggere i racconti ^^''!
Naturalmente chi ha organizzato il concorso ha messo questo premio per far conoscere il sito e la ditta!
Però solo un premio è a votazioni, gli altri 5, tra scuole medie e superiori, verrano scelti dai giudici. Io sono passata alla prima fase e ho già vino altri 2 concorsi, quindi non mi sembra tanto ingiusto chiedere un voto ;)

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 :  11:50:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come "è ovvio che nessuno si mette a leggere i racconti"?? Ha ragione Georg, così è il concorso "chi ha più amici che votano". Che ci stanno a fare i racconti in questo concorso, se non per essere letti?? Sei proprio sicura che nessuno li legge? Se mi dai il link, per esempio, io li leggo... e credo che molte persone del sito piccoliscrittori farebbero come me. Di certo anche Georg.

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 :  08:54:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ho nessuna intenzione di litigare, ma devo dire che concordo pienamente con Smile.
Fare cose per finta per poi arrivare a farne altre, nascoste dietro, mi sa di vecchia politica. La storiella delle veline e attricette da strapazzo che dovevano diventare politiche sotto l'attuale governo è vecchia di nemmeno una settimana, ma è esattamente lo stesso discorso.
Anche lì (per fortuna) qualcuno lo ha preso seriamente questa buffonata (la moglie del nostro capo del governo) e ha chiesto la separazione.
Siccome sono scrittore, prendo la scrittura per qualcosa di estremamente serio. Altrimenti non sarei qui a scrivere da 6 anni a gratis su questo sito. Chiedetevi perché lo faccio se non per amore della scrittura... Di sicuro nessuno di voi mi ha mai pagato un euro, giusto?
Allora: se c'è un concorso, vorrei tanto che sia serio. Che abbia come unico contenuto quello di scegliere i racconti migliori. Che non sia lì per spingere altre cose, far comprare altri prodotti (magari nascosti o celati dietro il concorso stesso).
Un vero concorso di scrittura deve valutare tutte le storie che partecipano. Quando si fanno i concorsi per voto su internet è una buffonata, perché nessuno di chi visita il sito leggerà più di due o tre storie su decine e decine. Di norma, invece, ci viene perché mandato da un conoscente o da un amico per lasciare il voto ad una storia che non leggerà nemmeno.

Con un sistema simile ma altrettanto malato i partiti politici "votano" da sempre le tantissime posizioni del potere da spartire tra loro (vedi il consiglio della RAI, i responsabili delle Regioni, degli ospedali. degli organi scolastici ecc). I risultati? li state vivendo voi sulla vostra pelle.
E' un meccanismo da repubblica delle banane, non da seri!
Scusate lo sfogo
Georg

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 :  14:00:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io e Matt abbiamo ridato vita alla discussione "storia a 10, 20, 100 mani". L'idea è molto originale e bella, s'ispira a una versione comica e breve della Divina Commedia... l'inizio è fatto, partecipate ;)!

smile98

756 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 :  20:08:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scrivo solo per avvertirvi che vado in vacanza, e non ci sarò per un mese.
A settembre!
Baci!
Veh~

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 :  09:21:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io invece sono già tornato dalla Germania.
Dunque buone vacanze ai fortunati che devono ancora partire, e a quelli che stanno a casa un invito a partecipare di più al forum!
Un saluto
Georg

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 :  00:58:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'è di nuovo che il sito è completamente VUOTO.

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 :  10:23:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sì, Matt, hai ragione. Mi chiedo anche come mai...
E' vero che molti giovanissimi già sono su FB, ed è altrettanto vero che in confronto alla grafica e ai contenuti di FB, Piccoliscrittori è "noioso" e non contiene grafica, non ha i link "mi piace" e tutte le possibilità come la chat.
Ma è anche qualcosa di completamente diverso. Qui sarebbe per persone che hanno ancora il piacere di sedersi in silenzio e scrivere, inventare, pensare. E' mai possibile che nessuno più abbia voglia di scrivere? Che tutto debba essere iperveloce, ipercolorato? Forse la risposta è (parzialmente): sì.
D'altro canto questo sito non ha pubblicità in giro, non viene "spinto" da insegnanti e maestre, ancora di meno da genitori. E' difficile scoprirci se non si ha voglia di surfare un bel po' su internet.
Ma quelli che si sono iscritti potrebbero, almeno ogni tanto, partecipare...

Georg

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 04/01/2011 :  12:52:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho postato un nuovo racconto nella mia cartella "Le storie di Matt". Oddio, più che racconto è un semplice sfogo, ma se avete voglia di leggerlo mi fa piacere
Matt

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 :  08:42:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'è di nuovo che oggi il vostro Matt compie 17 anni! Eh sì, gente, è passato un po' di tempo da quando mi iscrissi qua... Quel lontano 11 settembre del 2005! Comincio a capire come si sentiva quella povera Noise, qualche anno fa, quando veniva etichettata come "la vecchia" del forum. Adesso, oltre che il più vecchio qua dentro, sono pure solo, dato che i miei comp,agni di viaggio sono tutti scomparsi! Che tristezza...
Tanti auguri a me e una buona giornata a tutto il forum dei Piccoli Scrittori!
Matt

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 :  11:03:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh, Matt, tanti auguri a te! E anche per aver fatto 5 anni con questo sito, dove hai dato una grande mano. Grazie!
Sentirsi il vecchio non è poi così grave, no?
Un caro saluto, spero di averti ancora con noi per altri 5 anni!
Georg

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 :  21:57:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oh mio dio, ora di anni ne ho 18!!!
Come passa il tempo, eh caro Georg?
Un abbraccio,
Matt

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 :  09:45:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dai, non è possibile!
Tanti auguri!!!
Un saluto al mio "vecchio",
Georg

maridream
Piccoloscrittore appena arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 :  21:02:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate, volevo sapere se il sito è ancora attivo visto che non vedo commenti recenti... goodbye!

Georg Maag
Georg

1479 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 :  08:00:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il sito è attivo, ma purtroppo molto poco!
Mi piacerebbe tanto vedere di nuovo un po' di ragazzi mandare le loro storie o postare sui forum...
Georg

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 :  19:59:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di nuovo c'è che ho postato un nuovo mini testo scritto qualche tempo fa sul topic di mia proprietà! Sono ben accetti critiche e commenti vari
Matt
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini. © 2003 Georg Maag Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03