il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 TEO CORRE VELOCE
 Romanzo (per ora inedito) di Georg Maag
 Teo Corre veloce.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Matt 75
Gran Capo tra i piccoliscrittori

2198 Messaggi

Inserito il - 22/12/2005 :  11:44:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo sto leggendo, sono arrivato al capitolo 7.
Comunque ti dirò le mie prime impressioni.
Al contrario di alcuni, non ho trovato complicato il Capitolo 5.
Ho avuto da fare sul primo.
Perchè io, ogni volta che leggo un libro, devo rimuovere dalla mente il libro che ho letto precedentemnte. Così ho sempre qualche difficoltà.
Non trovo critiche, ma quando lo avrò finito di leggere, stai pronto a tutto!

Dudy34
piccolissimo scrittore

17 Messaggi

Inserito il - 22/12/2005 :  11:54:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io sono arrivata al capitolo 11
Torna all'inizio della Pagina

admin
Forum Admin

846 Messaggi

Inserito il - 21/01/2006 :  09:32:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Inserito nel forum sbagliato ed inserito qui dall'amministratore
................................................................

Caro Signor Georg Maag,
Sono una nuova utente, ho 18 anni e anche se prospetto di essere la piu' grande di questo forum, volevo parteciparvi!!!
Vedo che il forum chiuderà per un mese, quindi questo non mi darà l'opportunità di farmi conoscere sia da lei che dagli altri, ne tantomeno conoscere voi.
Non so se a settembre quando il forum riaprirà potrò esserci, perchè quest'anno sarò in 5° superiore, e il pensiero degli esami di stato è davvero grande!!!
Potrò comunque venirvi a trovare qualche volta, commentando sia i racconti dei ragazzi sia quelli di vostra composizione (sembra che stia parlando di brani musicali).
Anche se sarò parecchio impegnata, non esiterò ad inserire i miei piu' grandi successoni (chiamiamoli così) di scrittura, perchè piu' che leggere amo scrivere.
La scrittura per me è molto importante, perchè è un modo di esprimerti e per sfogarti, quando il tuo animo è tormentato da vari pensieri, sia belli che brutti.
Complimenti per Teo corre veloce, so che questa non è la sezione adatta per esprimere le mie opinioni su i suoi 11 capitoli del suo nuovo romanzo, ma provvederò al piu' presto, quando non dovrò andare a fare compre per il mio 18esimo compleanno, che oltretutto si sta avvicinando semre di piu' (7 settembre).
Comunque vorrei darle un assaggino, mi ha colpito l'idea di parlare di un ragazzino qualunque con seri problemi di salute!!!
Questo l'ho molto apprezzato!

Bene, visto che probabilmente nei prossimi giorni non ci sarò, voglio augurarle buone vacanze!!!
E speriamo di rivederci a settembre, se non fosse così, mi ha fatto piacere poterle scrivere, e una sua eventuale risposta mi sarebbe gradita.
A presto!!!

Matt 75

2198 Messaggi

Inserito il - 21/01/2006 :  20:49:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Georg, come mai ha inserito questo messaggio qui?
A me non importa, è solo per curiosità.
P.S.: Tra poco riinizierò a leggere "Teo Corre Veloce".
Gli auguro davvero di poter correre veloce, e di poter dorimre la mattina!
P.P.S.: Ingegnosa quella di scrivere le cose che gli piacciono e non!
P.P.P.S: Potresti scrivermi la trama in questa discussione? Magari potrei capire meglio l'argomento del libro...
Matt75, Halo is Here.

miticalilly96
piccoloscrittore già più grande

276 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 :  18:08:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, Georg. Purtroppo ho poco tempo per leggere e sono arrivata fino al capitolo 4. Pazienza. Vedrò di continuare a leggere.
Il tuo libro mi sembra molto carino. Scrivi molto bene.
Ora capisco perchè gli editori non vanno d'accordo con te: scrivi delle cose che al pubblico non danno molto entusiasmo, perchè tratti di argomenti complicati.
Sei grande Georg! Tu scrivi quello che ti viene dal cuore, mentre molti altri scrittori scrivoro solo per il piacere di incassare (come paholo corehlio). Continua così, Georg!
Ciaoo! Baci & Abbracci!

adele

1350 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 :  19:58:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NON MI TOCCATE PAULO CHOELO!!! "Undici minuti" è semplicemente un capolavoro!!!

miticalilly96
piccoloscrittore già più grande

276 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 :  20:37:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ehm... scusa Adele... io in realtà non ho mai letto nulla di Paholo Cohelio (so che non si scrive così), ma mi colpisce il fatto che in pochissimo tempo riesce a pubblicare un libro. Credo che per un libro ci voglia molto tempo, se è fatto col cuore!
Fai finta che non abbia citato quest'autore!
Ciaoooooooooooo!
Baci & Abbracci
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini. © 2003 Georg Maag Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03