il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini.
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 TEO CORRE VELOCE
 Romanzo (per ora inedito) di Georg Maag
 ciao Georg ho letto "Il Giardino"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 :  12:13:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Georg sono la scrittrice doc, la pasticciona. Georg vedi che ora sai quello che mi č successo "la mia mamma e andata in paradiso"e non sono piena di carica x raccontare storie. per ora sto sempre a guardare le foto che ho fatto con la mia mamma da piccola. Non faccio pių niente. Io e mio padre ci siamo ridotti a pelle e ossa. Sai Tillin e gli altri mi portano tanto conforto, sono veri amici e anche tu mi porti davvero molto conforto.
Sai, questa mattina sono andata al cimitero e le ho detto che ho trovato amici che mi portano tanto conforto.
A volte me la prendo con dio, chiedendogli perchč me l'ha portata via.

admin
Forum Admin

846 Messaggi

Inserito il - 18/01/2006 :  21:47:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace immensamente. Sul serio. La vita sa essere ingiusta come poche cose al mondo, ma poi, per fortuna, ogni tanto ci rende anche felici, magari all'improvviso, senza che ce l'aspettiamo.
Se vuoi, potresti provare a leggere il mio libro "il giardino". Fa proprio il caso tuo, per quanto brutto sia, magari riesce a farti capire l'unica cosa bella che potevo dire.
Un abbraccio
Georg
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 :  21:08:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie, sei un amico.
L'ho letto, č molto bello e mi ha tirato un po su ma non del tutto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
il sito della Scrittura Creativa e della filosofia per bambini. © 2003 Georg Maag Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03